Un posto al sole, la cena della discordia (puntata del 18 aprile)

Un posto al sole riassunto

La cena organizzata da Marina potrebbe riservare qualche sorpresa.

Un posto al sole riassunto

 

Nella puntata di oggi di Un posto al sole: Sandro e Claudio si presentano alla cena organizzata da Marina e Roberto si sforza di essere accomodante con Claudio ma forse non ci riuscirà. Rossella e Patrizio sono in ansia per il test di gravidanza. Una bella notizia per Michele e Silvia ma forse anche brutta.

Lena Franchi, l’editrice del libro di Michele è entusiasta dei risultati di vendita raggiunti dal romanzo e cosi chiede a Silvia la possibilità di realizzare un sequel ma intanto le propone una nuova presentazione del romanzo, intanto Michele e Viola intendono parlare alla radio del fenomeno insulti via social network.

[adsense]

Rossella e Patrizio acquistano il test di gravidanza tra l’imbarazzo che momenti come questo provocano ma i due ragazzi sono preoccupati nel caso in cui lei risulti incinta e temono le reazioni delle loro famiglie, infatti Raffaele reagisce malissimo a differenza di Ornella che invece vuole affrontare la cosa con calma e saggezza, intanto Marina è in piena preparazione della cena in famiglia con anche Claudio e Sandro e Roberto promette di comportarsi bene. Michele non intende proseguire il romanzo in nessun modo anche perchè secondo lui non ci sono i presupposti per un seguito ma Silvia non vuole arrendersi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.