Isola dei famosi 2017, in una finale super noiosa vince Raz Degan (Video della puntata)

isola dei famosi 2017
Raz Degan vincitore

Vincitore prevedibile confermato.

isola dei famosi 2017
Raz Degan vincitore

Per vedere o rivedere la puntata finale de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto. Una finale quella dell’Isola dei famosi davvero pesante, noiosa, senza alcuno spunto interessante. Tutto prevedibile sin dall’inizio cosi come il vincitore. Nessuna sorpresa finale.

Una puntata sempre troppo lunga, soporifera al massimo come non mai: da una finalissima ci si sarebbe aspettato qualcosa di un pò più vivace ma davvero il sonno alla fine ha vinto.

Alessia Marcuzzi battezza la Playa Idroscalo, collegandosi con Stefano Bettarini e i cinque naufraghi. Qui Raz Degan ricorda il momento in cui ha restituito alla Terra i frutti accumulati durante l’avventura in Honduras. Eva lo attacca però. L’ex modello israeliano è tornato come agli inizi dell’avventura a non volere rapporti con gli altri compagni e dice che non ha nulla da spartire con loro. Invece Simone, contrariato dalle nomination, ammette di essere deluso dalle tre naufraghe: “Hanno voluto fare l’Isola delle donne”.

[adsense]

Fanno il loro ingresso in studio i due finalisti ovvero Raz Degan e Simone Susinna, per i quali sono previste alcune sorprese. Simone, dopo aver ricordato i tramonti che ha visto in Honduras, si sottopone a una prova culinaria: bendato, deve riconoscere alcuni piatti regionali. Tocca poi all’intervista a Raz: “Per me è stato un viaggio inspiegabile”. Chiuso il televoto è arrivato il momento di decretare il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Trionfa Raz Degan con l’89% dei voti a favore. Donerà i soldi vinti ai bambini della Siria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.