Will & Grace stanno tornando: grande attesa per la nuova serie

will e grace

will e grace

Lanciati in rete, i primi selfie dei protagonisti di Will & Grace hanno fatto subito scattare la passione nei tanti fan, in attesa di seguire la nuova serie di dieci episodi promessa dalla NBC. Dove eravamo rimasti e cosa hanno fatto i protagonisti nel frattempo?

Will & Grace, dove eravamo rimasti? La serie Will & Grace era andata in onda per otto stagioni, tra il 1998 e il 2006 negli USA e tra il 2003 e il 2007 in Italia. La sit-com aveva come protagonisti l’avvocato omosessuale Will Truman, interpretato dall’attore Eric McCormack, e la sua migliore amica Grace Adler, ruolo svolto dall’attrice Debra Messing, alle prese con le loro sfortunate vicende sentimentali ambientate a New York.

La serie si era chiusa con Grace che aspettava un bambino con Will: la donna aveva avuto in realtà il bimbo dal suo ex marito, intanto all’oscuro di tutto, e il suo migliore amico aveva lasciato il suo compagno per starle vicino. Alla fine però Grace aveva deciso di tornare con il suo ex-marito, decisione questa che aveva portato Will su tutte le furie, fino ad una riconciliazione avvenuta in un futuro, con i loro figli già grandi. Staremo a vedere da dove ripartirà la nuova serie.

[adsense]

Cosa hanno fatto gli attori della serie negli ultimi undici anni. Intanto undici anni sono passati da quando è stato trasmesso l’ultimo episodio e nel frattempo gli attori sono cambiati, sia per l’età, che per le esperienze che hanno vissuto nel frattempo. Informazioni su come i due protagonisti hanno trascorso questi ultimi anni sono fornite dal blog dedicato al cinema e alle serie TV blog.screenweek.it. Nel portale leggiamo che l’attore Eric McCormack si è dedicato prima ad un paio di esperienze non troppo positive nel teatro, poi alla miniserie Andromeda Strain, in cui interpretava il ruolo di un reporter in lotta con la sua dipendenza dalla cocaina, poi ancora alla serie Trust Me e alla sit-com La complicata vita di Christine.

La sua esperienza più importante, dopo Will & Grace, lo ha visto però vestire i panni di un neuroscenziato schizofrenico nella serie Perception, trasmessa dal 2012 al 2015. Debra Messing, dopo Will & Grace, è diventata invece protagonista della serie The Starter Wife, in cui interpretava una donna costretta a rifarsi una vita dopo essere stata abbandonata dal marito. L’attrice è stata poi molto apprezzata nei panni di Julia Houston, nella serie musical Smash. La rivedremo poi anche nel rifacimento del film Dirty Dancing, in cui avrà il ruolo di Marjorie Houseman.

Cosa succederà nella nuova serie? Per sapere da dove ripartirà la nuova serie, dovremo ancora aspettare un po’, poiché gli autori della NBC, sono ancora a lavoro per scrivere la sceneggiatura. Intanto i protagonisti storici si sono riuniti e hanno pubblicato sulla rete numerosi selfie che hanno mandato in delirio i tanti fan della serie TV. I selfie riguardano non solo i due protagonisti ma anche i loro coprotagonisti, altrettanto affermati nel cuore dei fan, ovvero Jack, interpretato dall’attore Sean Hayes e Karen, impersonata dall’attrice Megan Mullally. Si tratta di foto spontanee che mostrano come, a distanza di anni dalla fine della serie, il feeling tra gli attori sia rimasto sempre lo stesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.