Uomini e donne, tra Luca e Cecilia passione inattesa (trono classico del 10 aprile)

Uomini e donne classico

La nuova corteggiatrice fa subito breccia o Luca si innamora di tutte?

Uomini e donne classico

Per vedere o rivedere il trono classico di oggi di Uomini e donne cliccate sull’immagine qua in alto.

Consueta apertura di puntata con la discesa di corteggiatrici e corteggiatori usciti in esterna (tranne per ora Soleil), quindi con il recall di quanto accaduto di rilevante la scorsa settimana: le due ragazze nuove per Luca, i baci elargiti da Marco, Giulia che accetta di uscire in esterna.

Dopo il filmato si torna in studio dove Luca afferma di non aver voluto andare a “riprendere” Soleil dopo la puntata, in seguito alla sua uscita stizzita dallo studio, ma ora la ragazza fa comunque il suo ingresso e si appresta a vedere le immagini della sua esterna con Luca: il tronista trova un bigliettino nel quale la ragazza lo invita a vedere un video con alcuni momenti significativi del loro percorso insieme, poi arriva lei in carne ed ossa e gli confida che voleva eliminarsi ma poi ci ha ripensato, ma resta polemica sull’invito di Luca alle “nuove” Cecilia e Valentina, una mossa che fa fatica a digerire; poi lui si avvicina, lei resiste: – non ti bacio! E se tocchi una di quelle due vedi…, ho voglia di sentirti mio e basta! – poi le frasi diventano sussurrate, S: – ho troppa voglia di te…ti giuro…- ; – ti capisco…- risponde lui con un pizzico di ironia, prima che la passione si accenda a suon di baci.

[adsense]

In studio Tina commenta: – mamma mia che esternona! – Marco interviene al riguardo dicendo di aver visto un Luca spontaneo e preso, al contrario di lei; Soleil nega che sia così mentre parte un botta e risposta tra Giulia e Cecilia; Luca dice di aver apprezzato il video fatto da Soleil, lei dice di averci lavorato sodo in settimana. Via all’esterna di Giulia che si presenta all’incontro con il suo cagnolino: i due a passeggio per un caratteristico borgo, lui non ha gradito questa “amicizia social” che la ragazza ha stretto con l’ex tronista Sonia: – cosa ti dovrebbe insegnare? Hai bisogno dei suoi consigli? Sai c’è una Giulia che mi piace e una che mi piace molto meno…- i due si abbracciano con tenerezza, lui vorrebbe non dover litigare più, lei gli dice “sei mio!”, Luca chiede conferma sorridendo: – sono tuo? – , – un po’…- si corregge la ragazza.

Si torna in studio dove Maria invita Giulia e Soleil a seguire la prossima esterna di Luca, quindi partono subito le immagini del tronista e Cecilia a bordo piscina: i due parlano dei loro sguardi in puntata, lei, arrivata da poco, fa il pelo e contropelo alle sue ben più “anziane” rivali e poi si rivolge a lui: – lo hai capito come baciano?

Ora potresti smettere di farlo! – Luca torna a parlare dei loro sguardi e si avvicina sempre di più, poi la prende in braccio e si butta con lei in piscina, dalla quale escono ovviamente fradici; lei si dice sorpresa, lui commenta che le cose più belle sono quelle che non ti aspetti…e tra queste ci sono i baci “calienti” che i due si scambiano in finale di esterna. In studio Tina commenta ancora: – accidenti che bacio!

Giulia sembra prenderla con filosofia: – paradossalmente mi viene da ridere…- Cecilia sottolinea che nessuno si aspettava un feeling del genere: – sarà stata la chimica! – partono frecciate da Soleil e Giulia, Luca però non si scompone più di tanto e commenta che non si aspettava di arrivare a questo punto con tre ragazze che gli piacciono; interviene Jack che la pensa all’opposto: – a lui non importa di nessuna delle tre! – mentre Marco ironizza col poco amato collega: – è questo quello che hai costruito finora?

Luca tuttavia afferma di aver detto alla redazione che Cecilia gli piace molto e poi specifica: – se in un locale mi trovassi davanti Soleil, che oggettivamente è la più bella, e Cecilia, mi sarei indirizzato su quest’ultima! – Soleil dice di sapere perché e commenta che con Cecilia “è più facile”, Luca nega che sia questa la ragione e spiega di essere uscito anche con Valentina, ma di non averla pensata in seguito come le altre tre; quest’ultima ne prende atto e di lì a poco i due si salutano di comune accordo.

La discussione continua: Giulia dà a Luca dello stupido, lui si risente e la ammonisce: – io non mi sono mai permesso di insultarti! – Jack torna a criticarlo per il suo atteggiamento nel fare il bello e il cattivo tempo, Giulia chiede un commento a Tina e Luca le chiede il motivo, l’opinionista però rivendica il suo ruolo: – e non sto mica qui a sciacquare i piatti!

Via all’esterna di Giorgia e Marco, in “crociera” sul Tevere: lei lo accusa di essere stato “più trattenuto” nel baciarla rispetto a quanto fatto prima con Federica, lui ammette che il precedente lo aveva in qualche modo messo in imbarazzo, ma poi le dice che la vede matura e meritevole di fiducia, nonché adatta a costruire qualcosa di serio, lei invece definisce “due cozze” le nuove arrivate per Luca, mentre Marco le confida: – ho voglia di dormire nel letto con te…e mi succede quando sono innamorato…- e si chiude con teneri baci.

[adsense]

In studio parte un’inevitabile polemica tra Giorgia e Cecilia, paragonata classicamente al brutto ma gustoso frutto di mare, ma di lì a poco sono di nuovo i due tronisti a rivangare vecchie frasi e vecchie polemiche.

Via all’esterna di Marco e Federica nel quale lei gli mostra un video nel quale appare piccolissima in braccio alla mamma; lui confessa: – pensa che io fino a un po’ di tempo fa mi mettevo a piangere quando mi rivedevo così…- poi si parla di Luca, di Giorgia, delle pupille che si dilatano quando piace qualcuno, così arrivano i baci, teneri e più contenuti dell’ultima volta. In studio un’altra Giulia si sente “dimenticata” e si chiede se stia lì solo per scaldare la sedia, Marco ne conviene, si scusa e la congeda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.