Isola dei famosi 2017, la fame si fa sentire: Raz Degan favorito dai bookmaker (daytime del 10 aprile)

Isola dei famosi 2017 daytime
Nancy, Malena e Eva.

Il naufrago sempre più vicino alla vittoria. Manca poco alla finalissima.

Isola dei famosi 2017 daytime
Nancy, Malena e Eva.

Per vedere o rivedere il daytime de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

Ultime ore di difficoltà, privazioni e ripicche incrociate all’Isola dei Famosi: i cinque naufraghi rimasti in gara si preparano a tornare in Italia in vista della serata di mercoledì, dalla quale uscirà il vincitore dell’edizione 2017. I quotisti SNAI hanno pochi dubbi e indicano nel ruolo di favoritissimo Raz Degan, contestato a più riprese dai suoi compagni di avventura, ma forte dell’appoggio del pubblico. La quota dell’ex modello israeliano è bassissima, 1,25 e il suo successo è previsto dalla maggior parte degli scommettitori.

L’unica che potrebbe insidiare il re dell’isola è Eva Grimaldi a 4,00, ma il passo falso con il furto del riso compiuto nella notte ai danni delle amiche Nancy Coppola (a 8,00) e Malena (passata in pochi giorni da 7,00 a 13) potrebbe costarle caro. Chiude, a 16, Simone Susinna, attualmente in nomination con Malena.

[adsense]

L’ultimo giorno di un’avventura così lunga e difficile è stato per tante settimane – e per tanti naufraghi – soltanto un miraggio. Ma Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Malena, Raz Degan e Simone Susinna ce l’hanno fatta e sono in spiaggia a godersi ancora una notte intorno al fuoco: le tre donne, sdraiate sulla sabbia, già fantasticano sulle comodità di un letto, di un bagno, del cibo. Con le parole dipingono un banchetto degno di un pascià, dal salato al dolce.

Eva non è immune a tutto questo parlare di cibo: appena sveglia, confessa alle due amiche di aver già mangiato durante la notte – poco, per altro, perché sulla sua parte di riso “c’erano le formiche”. Mentre Simone ancora dorme, Raz passeggia senza pace sulla spiaggia e le altre non sono con lei, Eva torna alla scodella con il riso e ne prende ancora un po’: lo assapora e si complimenta con se stessa per averlo già mangiato, visto che ora “non è più buono”. Ben presto, però, la quantità di pranzo mancante non passa inosservata a Nancy, che fa notare la cosa anche a Malena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.