Ballando con le Stelle, Giuliana de Sio eliminata:"Non ho distrutto nessun camerino"

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Sarà contenta di essere stata eliminata.

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Ballando con le stelle si guadagna l’attenzione dei social grazie a Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni che durante la diretta commentano con non poca polemica la reazione di Giuliana de Sio alle critiche della giuria sulla sua pessima danza del ventre. L’attrice non ha superato i commenti e si è chiusa in camerino dove secondo i due giurati avrebbe avuto una reazione esagerata tanto da distruggere alcuni oggetti all’interno della stanza.

[adsense]

Il cinguettio della Lucarelli e del giornalista hanno scatenato la rete con post e critiche nei confronti dell’attrice che, una volta eliminata a fine serata, ha commentato senza esitare il comportamento ostile della giuria nei suoi confronti:

Non c’è stato alcun camerino distrutto (Chissà perchè questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta) . Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto. sul mio stato d animo non dico niente. come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio “e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.