Stasera in tv, guida tv 9 aprile: Che Dio ci aiuti 3, Il segreto, Una vita

Stasera in tv
Una vita

Prima serata di oggi all’insegna di fiction, talk show e soap opera.

Stasera in tv
Una vita

I programmi tv della prima serata di domenica 9 aprile 2017.

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3 – Replica – (qui maggiori info)

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – 1^Tv

Domenica 9 aprile  alle  21.05 su Rai2 andranno in onda  due nuovi episodi delle serie NCIS E BULL in prima visione assoluta.

Nella serie NCIS  per l’ episodio intitolato “Le cose buone”,   la squadra dovrà trovare un pericoloso criminale, di nome Chen. L’operazione Willoughby è stata creata appositamente per catturarlo, e Reeves è riuscito a infiltrarsi nell’organizzazione come pilota d’ aereo.  L’aereo privato con il quale dovrebbe partire Chen, però,  stranamente salta in aria prima del suo arrivo all’aeroporto.

A seguire: BULL con l’episodio dal titolo “Amore proibito”. Bull aiuta i genitori di Jordan, studente di liceo, a dimostrare che la relazione che il ragazzo ha intrapreso con la sua insegnante Susan, non è basata su un vero amore.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa

Saranno il cinema e la musica i temi del talk show di Fabio Fazio in onda su Rai3 domenica 9 aprile, a partire dalle 20.00.

Il premio Oscar Gabriele Salvatores e il Maestro Riccardo Chailly aprono il programma per presentare in anteprima l’opera di Gioachino Rossini La gazza ladra in scena al Teatro alla Scala dal 12 aprile al 7 maggio 2017. Il capolavoro di Rossini nato alla Scala nel 1817 e mai rappresentato al Piermarini dopo il 1841 torna in un nuovo allestimento con la regia del premio Oscar Gabriele Salvatores e la direzione d’orchestra affidata al Maestro Chailly.

Toni Servillo, in un inedito e sorprendente ruolo comico, e Carla Signoris ci raccontano della commedia Lasciati andare, diretta da Francesco Amato nei cinema dal 12 aprile. Del film The Startup, diretto da Alessandro D’Alatri, si parla con il produttore Luca Barbareschi e Matteo Achilli, il giovane imprenditore che ne ha ispirato la storia. Gli ospiti musicali della prima parte della trasmissione sono i Marian Hill che eseguiranno dal vivo in studio il brano Down in vetta alle classifiche.

Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

Al tavolo di Che fuori tempo che fa, nella seconda parte, la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia travolgente di Orietta Berti. Parlerà di Alchemaya la sua nuova “opera sintonica” Max Gazzéin tournée in questa settimane con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga.

Terminata la tournée teatrale torna dopo qualche settimana l’attore napoletano Vincenzo Salemme. Al tavolo anche il grande chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo che presenta il suo libro Mettici il cuore, 50 ricette per tutti i giorni, le attrici Matilda De Angelis tra le protagoniste del telefilm in onda su Rai1 Tutto può succedere 2 e Matilde Gioli nel cast di The Startup. Lo sportivo della settimana è lo sciatore Dominik Paris che con Peter Fill, è il velocista di punta dell’Italjet, la squadra di velocità di sci azzurra.

[adsense]

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv – (Le anticipazioni)

Canale5, ore 22.30: Una Vita – 1^Tv – (Le anticipazioni)

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Diciassettesimo appuntamento

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Qualche giorno fa il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha affermato pubblicamente in più di un’occasione di essere single. Per aiutarlo a risolvere la situazione, Mary Sarnataro si è recata dal Ministro proponendogli di lanciare la campagna “Una donna per Orlando” e consegnandogli alcuni gadget a sostegno di essa, come una maglietta e un cappellino. Gaetano Pecoraro racconta il caso di una multinazionale del Nord Italia che, nonostante abbia beneficiato di 12 milioni di finanziamenti pubblici, avrebbe deciso di delocalizzare l’attività produttiva in Polonia. Per far questo, l’azienda ha annunciato circa duecento licenziamenti. La Iena intervista i dipendenti che da oltre due mesi sono in sciopero e in presidio, con le loro famiglie, all’ingresso dello stabilimento.

Inoltre, l’inviato prova a raggiungere il Presidente del gruppo per chiedere spiegazioni. G8 di Genova. Lo scorso 6 aprile la Corte europea dei diritti dell’Uomo rende noto che il governo italiano ha raggiunto una ‘risoluzione amichevole’ con sei dei 65 cittadini italiani e stranieri che avevano fatto ricorso ai giudici di Strasburgo per quanto accaduto nella caserma di Bolzaneto nella notte tra il 21 e il 22 luglio 2001 al termine del summit. Il governo si è impegnato a risarcire le vittime versando 45.000 euro ciascuna per danni morali e materiali e spese processuali. La Iena Liza Boschin ricostruisce quanto accaduto quella notte di sedici anni fa e si reca dall’allora Ministro di Grazia e Giustizia Roberto Castelli per commentare la recente notizia.

Rete4, ore 21.30: Spy Game

Film di Tony Scott del 2001, con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack, Stephen Dillane. Prodotto in GB/Usa. Durata: 126 minuti. Trama: L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, e’ stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

La7, ore 21.30: Bianco e NeroUltima Puntata

Decimo ed ultimo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.00: Moto3 Gara: GP Argentina

GP d’Argentina, gara da Termas de Rio Hondo. Secondo appuntamento del mondiale 2017 con la gara della Moto 3. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.15: Cucine da Incubo Italia – Terza puntata

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

[adsense]

I programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.20: Il lato positivo – Film

Iris, ore 21.00: I Guardiani del Destino – Film

Rai5, ore 21.15: Le selvagge isole dell’Indonesia – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: The Giver – Il mondo di Jonas – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Informers – Vite oltre il limite – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Entrapment – Film

La5, ore 21.15: C’è Post@ per te – Film

RealTime, ore 21.05: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Virus – Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.