Isola dei famosi 2017, aria di burrasca (daytime del 7 aprile)

Isola dei famosi 2017 daytime

I naufraghi stanno per tornare in Italia, intanto litigano per il fuoco.

Isola dei famosi 2017 daytime

Per vedere o rivedere il daytime di oggi de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi». E così, a un giorno dalla fine di questa avventura, dopo che le alleanze e i gruppi si sono sciolti, riformati e infine disgregati, c’è un solo argomento che turba la notte di Raz Degan: il fuoco. Alla vista dell’israeliano che ne controlla lo stato, Nancy Coppola subito si giustifica mostrando i platani che stanno cucinando, motivo per cui lo hanno spostato.

Per Raz non è una ragione sufficiente e si scontra subito con una battagliera Eva Grimaldi, a cui lui suggerisce di accendere il cervello. Sapendo che si tratta di una provocazione, l’attrice si incoraggia: “Non devo cascare nella sua trappola”. Con Simone Susinna che continua il suo isolamento, la notte lascia il posto ad un’alba non proprio limpida.

[adsense]

Eva e Malena sono intente a sfruttare la spesa fatta il giorno prima mentre gli altri, ancora assonnati, iniziano la loro mattina. La previsione di Eva? Quella di “una giornata burrascosa”. Malena in effetti si avvicina a Simone con delle ciotoline di pane e gli confessa dei panini mangiati a tradimento da lei e Nancy sulla barca di ritorno da Chachawate, l’isola dei pescatori. Questa, naturalmente, è solo una scusa per tornare sulle accuse mosse nei suoi confronti dal modello durante l’ultima diretta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.