Una vita, puntata speciale domenica 9 aprile: l'attentato a Calle Acacias

Una vita anticipazioni

Una bomba devasterà il quartiere con morti e feriti.

Una vita anticipazioni

In tempo di attentati in tutta Europa in qualche modo anche le nostre amate e seguitissime soap sono sul pezzo per cosi dire e cosi ecco che la soap spagnola Una vita andrà in onda con una puntata speciale domenica in prima serata Canale 5 o meglio dopo Il segreto ovvero dalle 22:30.

Una puntata speciale per Una vita perchè ci sarà un drammatico attentato nel quartiere di Calle Acacias, esploderà una bomba provocando morti e feriti.

Martín capisce Calanda ha consegnato la bomba all’ignara Casilda. La bomba esplode, facendo molte vittime.

[adsense]

L’attentato costa la vita a don Felix de la Vega e a Maximiliano, che muore dopo aver confessato a Leandro un segreto. Ramón, Víctor e Humildad rimangono gravemente feriti. Teresa protegge Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra riporta solo qualche graffio. Martín, che ha visto Calanda un istante prima della strage, scappa…

Cayetana e’ riconoscente a Teresa che le ha salvato la vita. Ramón e Víctor si trovano in ospedale, feriti. Il signor Palacios ha una scheggia di metallo conficcata nel petto, molto vicina a organi vitali, serve un intervento molto rischioso per salvarlo. Leandro e’ molto preoccupato per Víctor, ma non ha il coraggio di andare a trovarlo. Leonor e Rosina sono distrutte dal dolore per la morte di Maximiliano. Mauro accusa Peiró di avere le mani sporche di sangue per non aver acconsentito a mandare rinforzi sul luogo dell’attentato. Controllando l’elenco ufficiale dei feriti, l’ispettore San Emeterio vede anche il nome di Humildad…

Una vita anticipazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.