Un posto al sole, uccidere Vittorio (puntata del 3 aprile)

Un posto al sole riassunto
Marco Basile

Il poliziotto sta per raggiungere il ragazzo.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Uscito dall’ospedale contro il parere dei medici, Luca non in ottime condizioni fisiche si mette sulle tracce di Vittorio.

Giovanna e Franco sono molto preoccupati per Luca che ha lasciato l’ospedale nonostante il parere contrario dei medici e ancora non in ottimale condizioni fisiche ma il poliziotto è già sulle tracce di Vittorio che ancora non si rende conto del pericolo che corre.

La collaborazione tra Serena e Gigi comincia a vacillare, l’uomo come al solito è prigioniero del suo egocentrismo e le sue insicurezze lavorative finiscono ancora una volta per riversarsi sulla figlia che tornando a casa comincia ad avere scontri con Filippo.

[adsense]

Rossella e Patrizio tornano a litigare sulla questione prestanza fisica e cosi il ragazzo torna a mostrarsi insicuro sul suo fisico. Guido è sempre in forte apprensione per Vittorio nonostante Raffaele e Ornella facciano di tutto per tranquillizzarlo e stargli vicino, intanto Luca è sempre più vicino a Vittorio. Cosa succederà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.