Una vita, la vendetta di Ursula (anticipazioni dal 3 al 7 aprile)

Una vita anticipazioni

La donna dopo l’ennesimo affronta tira fuori le unghie.

Una vita anticipazioni

La prossima settimana la soap sembra tornare alla collocazione solita e quindi niente episodio il sabato. Cambierà di nuovo durante la settimana?

Victor racconta a Ramón e Trini di aver solo passato una notte casta con María Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del padre di lei al fidanzamento. Humildad trova lavoro e Mauro pensa di poterla finalmente lasciare per stare con Teresa.

Durante un incontro con Felix de la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per aver il suo consenso al progetto della scuola. Martín chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza accetta. Úrsula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realta’ e’ figlia di Fabiana…

[adsense]

Úrsula offre un accordo a Cayetana: se la terra’ al suo servizio e la trattera’ con piu’ rispetto, lei non svelera’ il suo segreto. Su consiglio di Fabiana, Cayetana accetta. Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio e cosi’ la domestica non potra’ comprare un abito nuovo per il matrimonio di Trini. Lolita, dispiaciuta per lei, gliene regala uno. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe abiti vecchi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.