Un posto al sole, salviamo Vittorio (puntata del 29 marzo)

Un posto al sole puntata

Ornella è in crisi, Guido e Mariella in crisi, Susanna in crisi.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Dopo la scoperta fatta da Susanna, la ragazza comincia a vacillare nelle sue convinzioni personali, essere assunta non per meriti non le fa godere la sua promozione ma la ragazza vuole avere delle conferme da Niko sulla reale motivazione, intanto Guido e Assunta continuano a discutere ed essere preoccupati per Vittorio finendo però per estromettere totalmente Mariella.

Niko cerca in tutti i modi di far capire a Susanna che qualunque sia stata la motivazione di Enriquez lei è molto valida e si è sempre molto impegnata sul lavoro ma la ragazza non ci sta e vorrebbe mettere in chiaro le cose ma ormai il ragazzo è fuori e non c’è molto da fare.

[adsense]

Franco è molto preoccupato per Luca e cosi spinto anche da Angela decide di andare a trovarlo in ospedale. Dopo lo sfogo di Mariella, Otello cerca di mediare per lei con Guido facendogli capire che la ragazza soffre di tale situazione.

Serena ha ancora dei dubbi sul suo rapporto con il padre all’indomani del primo giorno di lavoro fianco a fianco. Luca vuole cercare di rintracciare Vittorio: il ragazzo è di nuovo in pericolo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.