Marco Bellavia contro Paola Perego: "le sue sono lacrime di coccodrillo"

marco bellavia, paola perego
Marco Bellavia e Paola Perego

L’ex conduttore di Bim bum bum e Forum ha qualcosa da dire alla conduttrice.

marco bellavia, paola perego
Marco Bellavia e Paola Perego

Tuonano forti, pesanti e chiare le parole che Marco Bellavia direttamente dal suo sito ha voluto indirizzare contro Paola Perego dopo la cancellazione del suo programma Parliamone chiaro e le sua intervista lacrimosa a Le Iene di qualche giorno fa.

L’ex conduttore di Bim bum bam e per diverso tempo fa anche di Forum proprio insieme con la Perego, sembra in qualche modo gongolare alla disfatta della Perego e le lancia i suoi missili terra aria ben assestati:

[adsense]

Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità…

Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: inprimis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986.

[adsense]

Il post di Bellavia prosegue:

Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che,  dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare.

Una cosa è vera: la vita è una ruota che gira. Ma cosa sarà successo mai tra loro?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.