La porta rossa, il segreto di Vanessa e il gran finale (Video ultima puntata)

la porta rossa anticipazioni
Lino Guanciale e Gabriella Pession

I tasselli del complicato mosaico stanno per tornare al loro posto.

Si è conclusa la prima stagione de La porta rossa confermandosi una delle serie di maggior successo di quest’anno. Le probabilità che ci sia una seconda stagione sono alte ma intanto se vi siete persi l’ultima puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Sta per concludersi il primo fortunatissimo ciclo de La porta rossa, la fiction thriller paranormale di Rai due altro grande successo delle fiction Rai. Qui in alto l’anteprima video degli ultimi episodi.

Nel primo episodio chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti. Sembra che nella sua vita stia tornando il sereno, ma la notizia della morte di Raffaele sconvolge Vanessa di nuovo. Anna è convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori.

Cagliostro nel frattempo segue una sua pista: c’è solo una persona che conosceva bene la famiglia di Raffaele e che si trovava al Porto Vecchio la notte in cui è stato ucciso: Piras. Anna è nuovamente in pericolo.Stella e Paoletto scoprono che l’ultima persona con cui è stato visto Raffaele prima di morire è Vanessa…

[adsense]

Nell’ultimo episodio mentre Stella e Paoletto interrogano Vanessa, la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino che, con la pistola puntata su di lei, le racconta tutta la verità, I tasselli del complicato mosaico tornato tutti al loro posto: Cagliostro scopre cosa è accaduto la notte in cui ha perso la vita, chi l’ha ucciso e perché. È una scoperta dolorosa che sprigiona una rabbia e una forza inaspettata che gli consente di intervenire. Qualcosa, però, va storto…

la porta rossa anticipazioni
Lino Guanciale e Gabriella Pession

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.