Uomini e donne, il caso del mancato tapiro d'oro a Tina (trono over del 22 marzo)

Uomini e donne senior

La Galgani e Tina tornano a scontrarsi per il tapiro.

Uomini e donne senior

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

In apertura di puntata Maria scherza con Tina dopo la fallita consegna del tapiro di “Striscia” da parte di Gemma, dopo una lunga e affannata rincorsa negli studi Elios; quindi i consueti filmati d’inizio: nel primo si ripercorrono le ultime battute della vicenda Michele – Gemma, il ritorno di fiamma di quest’ultima nei confronti di Marco che però frena parlando di semplice seppur affettuosa amicizia, le critiche di Giorgio.

Il secondo filmato è dedicato come sempre allo sfogo post-puntata di Gemma, in questo caso più sorridente che mai nel raccontare delle emozioni vissute nel rituffarsi in un rapporto con Marco e delle sensazioni di “fusione fisica” provate; dallo studio arrivano i commenti di Tina: – e già…sempre lì si va a finire…- e il filmato prosegue con Gemma che parla di possibili paure di Marco nel riaprire il discorso tra loro, degli interventi inopportuni di Giorgio, dell’interesse di Michele per lei, probabilmente più blando di quel che sembrava, della speranza di essere di nuovo sorpresa dalla vita, una speranza che non muore mai.

[adsense]

Si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e subito parte l’eterno confronto con Tina che l’accusa di riprovarci con Marco e nello stesso tempo continuare a scrivere lettere a Giorgio, mentre lei rivendica il suo impegno nel salvaguardare certe sue emozioni “storiche”.

Maria annuncia loro che è disponibile il filmato della tentata consegna del tapiro d’oro e si parte con le immagini: Gemma cerca Tina col tapiro in mano, lei se ne accorge e comincia la grande fuga per i viali, gli studi e i camerini: – prova a prendermi! Ma attenta a non perdere la dentiera! – G: – tanto non mi sfuggi! Io sono una gazzella! – alla fine dopo tanto correre Tina sale su una macchina e scappa via e Gemma resta un po’ delusa, col fiatone e col tapiro.

In studio riparte il botta e risposta tra le due e poi si posiziona una sedia per Marco, secondo Gemma condizionato negativamente nei suoi confronti da Tina e Giorgio.

Marco fa il suo ingresso e conferma quanto detto da Gemma e cioè l’invito a raggiungerlo a Framura nel periodo di Pasqua, poi si produce in una serie di ironiche puntualizzazioni al riguardo, affermando che se è vero che la storia con Gemma è stata importante, è altrettanto vero che ora si tratterebbe di un amore da vivere a una distanza di 6-7 metri: – ed è vero che mi fai stare bene, ma allo stesso modo lo dico anche al mio medico Shiatsu…, comunque sono molto contento di questo nuovo tipo di rapporto tra noi…

Gianni parla senza mezzi termini di “due di picche” per Gemma, mentre si torna a parlare della “lettera dei ricordi” per Giorgio, una lettera che “sentiva di dovergli scrivere” e poi, riguardo a quanto andato in onda sabato sera nello speciale, la considerazione di essersi forse pentita di avergli dato il benservito in quel fatidico 4 settembre, quindi si torna a parlare di lei e Marco e della vacanza pasquale in programma: lui dice che Gemma è bella e a lui piace tanto, ma ribadisce che la vuole solo come amica.

Tina commenta che visto come stanno le cose è probabile che lei non andrà più perché ha ben altri obiettivi, intanto i due vanno a ballare insieme. Dopo il ballo Valentina al centro dello studio racconta di essersi molto divertita durante la puntata speciale di sabato, nella quale ha fatto coppia con successo con Sossio, provetto ballerino di balli latini.

Sossio fa il suo ingresso a sua volta con in mano un bouquet di rose rosse per lei e spiega come si è evoluto il rapporto tra lui e Valentina, fino a questo momento piuttosto conflittuale. Lei conferma che all’inizio non ha voluto accettare il suo numero, quindi, dopo averlo “massacrato” di critiche spesso e volentieri, lo ha rivalutato e ora, anche dopo questa esperienza fatta insieme, gli sta anche simpatico.

[adsense]

Sossio non fa mistero di volerla conoscere anche sotto altri aspetti, specie se lei abbandonerà i pregiudizi nei suoi confronti, ma lei, pur giudicandolo un bell’uomo, sottolinea di non aver sentito verso di lui attrazioni di un certo tipo, quelle di natura “chimica”.

Sossio tuttavia continua a sperare che la cosa si trasformi e Maria traccia un parallelo tra questa storia e quella tra Marco e Gemma, a parti invertite tra la donna e l’uomo, ma Sabrina attacca Sossio ricordandogli di aver sempre parlato male di Valentina e invece adesso fa l’innamorato; lui le chiede se è ancora arrabbiata con lui per come sono andate le cose tra loro, poi sottolinea: – con Valentina sono stato bene, mi sono emozionato e allora ci ho provato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.