Twin Peaks, l'inquietante cartellone pubblicitario apparso al West Seattle Bridge, Seattle [Foto]

twin peaks cherry pie
Cartellone con Cherry Pie di Twin peaks

La nuova stagione della serie cult si avvicina ma proseguono indizi e misteri.

twin peaks cherry pie
Cartellone con Cherry Pie di Twin peaks

Il 21 maggio si avvicina, data in cui in America su Showtime partiranno i 18 nuovi episodi di Twin Peaks, il capolavoro assoluto e indiscusso di David Lynch che ritorna dopo un pò di anni dalla chiusura della vecchia serie.

Tanti in questi mesi sono stati i video, le immagini curiose, inquietanti e particolari che sono comparsi in giro per incuriosirci e stuzzicarci ingannando l’attesa. Ma diverse ore fa pare sia apparso questo altrettanto misterioso cartellone pubblicitario che vedete in alto.

[adsense]

Raffigura una crostata di ciliegie, la famosa Cherry pie, una sorta di simbolo come tanti della serie: la torta però mostra due occhi e poi un pezzo mancante a formare lo sguardo di un gufo. Davvero impressionante.

Il cartellone è apparso al West Seattle Bridge (in basso la foto di Google street view) dove nelle vicinanze si è girata la serie.

Altre immagini simili però sono comparse da altre parti, l’immagine della torta con altri pezzi mancanti. Di seguito le immagini catturate da curiosi molto attenti. Una strana campagna pubblicitaria quella di Showtime non trovate?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.