L'onore e il rispetto ultimo atto: anche Bo Derek nel cast della serie con Gabriel Garko

l'onore e il rispetto anticipazioni
Gabriel Garko e Bo Derek

La famosa fiction sta per tornare dal 31 marzo.

l'onore e il rispetto anticipazioni
Gabriel Garko e Bo Derek

Prima fu l’urlo di Gabriel Garko ricoperto di barba, sporco e zozzo: un urlo che ci ha fatto più ridere che altro ma intanto da venerdi 31 marzo torna L’onore e il rispetto in prima serata Canale 5 con quello che sembrerebbe l’atto finale.

Nel cast oltre ovviamente il già citato Garko spicca anche Bo Derek, l’attrice sex symbol degli anni ’80 che dopo diversi anni di assenza torna sul piccolo schermo ed a 60 anni appare ancora molto bella e affascinante.

L’attrice si è raccontata a Tv sorrisi e canzoni circa il suo ruolo nella fiction:

[adsense]

Un ruolo stimolante da interpretare per la Derek, perché le mogli dei politici sono donne molto forti. Devono supportare i mariti e favorirne la carriera, tenendo conto delle esigenze dei cittadini che i mariti rappresentano. Sono dinamiche di potere e di coppia interessanti.

Dopo tanti anni lontana dal set l’attrice californiana ha deciso di tornare a recitare per amore del nostro Paese: E’ successo tutto rapidamente. L’anno scorso ho ricevuto l’offerta e non ci ho pensato due volte. Ho una grande sintonia con l’Italia, ci torno appena posso e mi emoziona sempre.

Universalmente riconosciuta come icona sexy degli Anni Ottanta, la Derek non si crogiola nel passato ed è concentrata sul futuro: Da giovani tutto sembra bello, ma mi ricordo anche le crisi economiche e i problemi. Francamente ora sono più felice, ho appena finito di girare un film di Natale per famiglie. Più diventi vecchia e meno ruoli ti offrono, ma sono anche più interessanti. A me sta bene così, almeno non mi devo spogliare per recitare!.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.