Un posto al sole, la fuga di Vittorio (anticipazioni dal 20 al 24 marzo)

Un posto al sole anticipazioni

Il ragazzo non regge oltre la pressione psicologica e prende una decisione.

Un posto al sole anticipazioni

Sta per iniziare una nuova settimana all’insegna di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Vittorio viene messo sotto pressione dai genitori, perché hanno scoperto che ha disertato la scuola da settimane. Niko, dopo aver subito l’ennesima umiliazione da parte di Enriquez, decide di affrontare il suo capo con un discorso molto coraggioso.

Ornella continua a combattere la sua battaglia perché la morte di Antonio ottenga giustizia. Vittorio, sempre più sotto pressione, sembra non riuscire più a reggere. Serena è decisa ad accettare il lavoro offertole da Gigi.

Mentre amici e parenti si mostrano solidali nei confronti di Ornella, Luca matura una crescente ostilità verso la dottoressa Bruni. Mentre la famiglia di Vittorio è angosciata per l’improvvisa fuga del ragazzo, quest’ultimo si fa vivo con un video.

Dopo aver rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di Michele, Ornella deve ora farsi carico delle conseguenze del suo gesto.

La preoccupazione per Vittorio fa avvicinare Guido e Assunta, mentre Mariella si sente sempre più messa da parte.Beatrice scopre che Niko ha affrontato Enriquez e tenta inutilmente di convincerlo a sbarazzarsi di Susanna. Mentre Luca Grimaldi viene ricoverato in ospedale, Franco apprende con sgomento la notizia del ferimento dell’amico.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.