Ballando con le stelle, Martina Stella:"Mi sto godendo lo show nonostante la frattura"

Ballando con le stelle, Martina Stella:"Mi sto godendo lo show nonostante la frattura"

Ballando con le stelle, Martina Stella:”Mi sto godendo lo show nonostante la frattura”

Nonostante sia stata vittima di una frattura scomposta ad una costola Martina Stella non ha rinunciato alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, un opportunità di cui non poteva fare a meno. L’attrice si sta impegnando molto, ma sempre con responsabilità cercando di non aggravare la sua situazione. Al settimanale Chi Martina ha rivelato che nonostante tutte le accortezze il marito  Andrea Manfredonia è molto preoccupato per lei:

Con un po’ di ansia, è preoccupato: mi accompagna, parla con i dottori e anche con Samuel. Ma sa che ci tengo moltissimo e tifa per me. Io sento che sto facendo tutto con responsabilità e intelligenza, sono una mamma e non voglio correre rischi. Ma una dose di follia e coraggio fa parte del mio essere artista.

[adsense]

Martina che per ora ha raccolto i commenti positivi della giuria e della Bruzzone che l’ha anche definita perfezionista, ammette che in caso d’insufficienza non ne farebbe un problema:

Credo di no. Ma, anche se penso che in questo show bisogna essere autoironici e saper incassare, non mi sento di criticarle per le loro reazioni. È un gioco delle parti e ognuno fa il suo, portando la propria personalità. Giuliana è una grande artista abituata al successo e immagino che lo pretenda sempre da sé. Alba è tutto un mondo, una donna intelligentissima cui non puoi chiedere di stare zitta. Io, rispetto a loro, forse posso vivermela con un po’ più di spensieratezza e divertimento perché sono in un altro momento della mia carriera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.