Uomini e donne, Mariano torna nel programma (trono classico del 13 marzo)

Uomini e donne classico

Marco si espone con Soleil mentre tra i corteggiatori un gradito ritorno.

Uomini e donne classico

Nella puntata del trono classico di oggi di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Solita entrata dei tronisti ovvero Luca, Marco, Desirée e Rosa e subito la constatazione da parte di Maria di un gradito ritorno tra le fila dei corteggianti: il simpatico Mariano, ex corteggiatore di Valentina, è salutato da Maria e spiega che guardando il programma in tv la sua attenzione è stata catalizzata dalla conterranea Rosa, ma anche Desirea, ops Denise, o meglio Desirée lo ha colpito per semplicità e naturalezza; Rosa a queste parole protesta, anche perché non sono le prime al riguardo: – uff! sono semplice anch’io! – dice.

Scendono le corteggiatrici e i corteggiatori usciti in esterna, quindi il consueto recall filmato relativo alla scorsa settimana: la tensione tra Luca e Soleil, lei che rinuncia a uscire con Marco, le lacrime di Giulia.

[adsense]

Oggi la prima notizia è che Soleil questa volta è uscita con entrambi, ma la prima esterna che va in onda è quella tra Giulia e Luca: il tronista va a prenderla all’Università e lei lo abbraccia felice, i due si fermano in un locale dove lui la o

maggia con dei fiori: – non voglio più vederti piangere! – e poi smentendo i timori (per lei negativi) della ragazza afferma che la sua scelta è tutt’altro che decisa e ancora lontana; Luca ha preparato una canzone per ballare con lei, Giulia gli parla con un velo di tristezza: – il problema è che ti sento un po’ mio…ma mio non sei! – lui cerca di rincuorarla a suon di tenerezze e abbracci.

In studio Giulia incassa i complimenti e la stima di Tina che la trova una ragazza educata, tranquilla e vera, poi si dice ben contenta della visita di Luca, mentre Marco ritiene che Luca sia fortunato ad avere una corteggiatrice come lei.

Via all’esterna di quest’ultimo con Soleil, a pranzo con vista su Roma; Marco non fa mistero di essere attratto da lei: – finché non esci di qui con Luca continuerò a interessarmi a te…e forse lo farei anche in seguito…- Soleil pensa che lui ci sappia fare e si dice un po’ delusa da Luca: – sono favorevolmente colpita…non sbagli mai un colpo – M:- sei molto bella…mi dispiacerebbe perderti di vista…cin cin!

In studio piovono prevedibili critiche su Soleil, come quella di Giorgia: – per me non è interessata a nessuno dei due! – anche Desirée ironizza al riguardo: – se glielo chiedo esce in esterna anche con me! – Marco riconosce che le accuse per Desirée hanno un loro fondamento, ciononostante dice di voler continuare a conoscerla, quindi dopo altri interventi via alle immagini dell’esterna di Soleil con Luca: prove di disgelo seduti su un prato e lui si mostra sportivo: – se vuoi uscire con Marco fallo…poi deciderò io il da farsi – i due si punzecchiano a lungo, lasciando intuire una reciproca attrazione; lui la bacia in fronte ma lei trova la cosa triste: – e allora dove ti devo baciare? – chiede Luca e lei: – sulla mano…- poi ancora tanti abbracci.

In studio Giulia commenta: – cosa penso? Che faccio bene a non fidarmi di lui! Le va dietro come un cagnolino! – secondo Marco a Luca Soleil piace molto, mentre Emanuela si lamenta di quest’ultimo dopo l’esterna insieme; Luca specifica semplicemente che non si sono trovati e che non era affatto poco predisposto nei suoi confronti, si rivolge quindi all’indirizzo di Soleil con precise accuse: – avevi detto che saresti stata pronta a uscire con me…poi esci con lui…mi sembra un po’ contraddittorio…- quindi il tronista manda a casa proprio Emanuela, insieme a Marcella e Martina.

Esterna di Marco e Giorgia: solita visita in albergo della ragazza con la colazione per lui e dopo quattro chiacchiere ci si stringe cercando il contatto fisico, ma Giorgia ne ha ovviamente per Soleil “falsa e ipocrita e nel programma solo per usufruire di un trampolino di lancio”; Marco commenta: – questo è palese! – poi lei si concentra su di lui: – quando sto insieme a te dimentico tutto…e con te andrei ovunque! – e finisce tra coccole, abbracci e baci sulle labbra.

In studio Luca fa notare a Soleil il commento di Marco su di lei; quest’ultimo non lo smentisce ma precisa che sta lentamente cambiando opinione: – e poi anche se avesse una percentuale minima di interesse ci uscirei lo stesso…- Soleil dal canto suo dice di apprezzare ogni giorno di più il modo di ragionare di Marco e sempre di meno quello di Luca.

Via all’esterna di Marco e Larisa con i due in giro per il centro di Roma, dove si sottopongono al rituale della monetina nella Fontana di Trevi e lei scatta molte foto essendo un’appassionata di fotografia;

lui dice di trovarla esteticamente ok per i suoi gusti, intelligente anche se forse un po’ infantile; lei ovviamente parla della rivale Giorgia e poi i due continuano a chiacchierare cordialmente. In studio Marco si dice soddisfatto dell’esterna, Larisa sottolinea che all’inizio lui non le piaceva molto fisicamente: – ma ogni giorno che passa mi piace sempre di più! Ora mi piace molto e vorrei capire se sono corrisposta e quindi se ha un senso restare qui…- e Marco la invita cortesemente a farlo.

[adsense]

Si passa a parlare delle due troniste, uscite entrambe con Giorgio, prima Desirée, sul campo di Tennis e poi con Rosa sul campo di Golf: si parte con la prima e dopo qualche battuta e qualche volée arriva la canonica chiacchierata di conoscenza: Giorgio le confessa di essere uscito anche con Rosa, dicendosi comunque perplesso al riguardo: – mi sembrava un’intervista…quando la redazione mi ha detto che dovevo uscire con entrambe ero più contento di farlo con te, sei più il mio tipo…- i due scherzano simulando una telefonata, il tempo finisce e lui sembra dispiacersene.

Si torna in studio dove parte l’esterna di Giorgio e Rosa, alle prese con mazze e palline sul prato verde, poi la conversazione nella quale lui le fa i complimenti: – pensavo fossi la solita bellona con poco da raccontare, ma mi sto ricredendo…Desirée? Mi sembra molto semplice…e mi pare che tu comunque ci sappia fare…lo capisco da come guardi negli occhi…- e si torna in studio dove arriva inevitabile la polemica tra le due troniste…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.