Uomini e donne, il rivale di Giorgio (trono over del 10 marzo)

Uomini e donne over

Giovanna sembra conquistare Giorgio ma anche il più giovane e attraente Francesco.

Uomini e donne over

Il trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Dopo il tradizionale riassunto delle puntate precedenti, la puntata riparte da Nino e Anna e dalla loro discussione che improvvisamente ha minato il loro rapporto e l’eventuale futuro dello stesso.

Dopo il recall relativo alla puntata di ieri il confronto tra i due prosegue in quella odierna: Nino adduce ai suoi dubbi sul carattere di Anna il tergiversare davanti all’ipotesi di uscire insieme dal programma ma così facendo i dubbi li sta facendo venire anche a lei che ora gli chiede di esprimersi chiaramente sulle sue intenzioni.

Nino sottolinea che Anna è ormai una persona importante per lui e prova dei sentimenti nei suoi riguardi, poi se la prende con Gianni che con la sua domanda “perché non uscite dal programma insieme” ha di fatto scatenato tutta questa discussione, ma Maria gli fa osservare che in realtà è stata la sua evasiva risposta a determinarla.

[adsense]

I due continuano a confrontarsi e a dirsi reciprocamente in cerca di certezze dall’altro: Anna spiega di non averne mai date a nessun uomo, per carattere; Nino sottolinea che fino a ieri non avevano mai parlato di uscire insieme dal programma e Maria osserva che lui potrebbe essere quel tipo di uomo che decide di fare un passo del genere solo se del tutto convinto, mentre Anna consiglia Nino di tacere perché più parla e più peggiora la situazione.

Si volta pagina per parlare di Valentina e Mauro che si stanno conoscendo per telefono e sono entrambi contenti di questo inizio di frequentazione: lei lo trova molto divertente, lui pensa che sia una bella persona e “un po’ coatta”, aspetto che comunque gradisce; stasera i due escono insieme, per ora ballano in studio.

Due sedute al centro e Giorgio chiamato a occuparne una, ma prima si scopre che durante il ballo insieme nel quale hanno riso e citato alcuni episodi del recente passato, Gemma ha detto a Marco, scherzando ma non troppo: – potevi strapparmi i vestiti anziché un sorriso! – Tina sobbalza sulla sedia e medita già sul da farsi, Marco ribadisce il suo affetto sincero per Gemma, Graziella ironizza su quest’ultima e sul suo orecchino simile a un ex-voto con obiettivo ricevere la grazia di trovare un uomo.

Dunque Giorgio è uscito con una signora, Giovanna, e le immagini ci mostrano l’incontro nella hall di un albergo, un drink e il primo scambio di informazioni tra i due, specie da parte di lei che racconta di due matrimoni senza figli e della passione per la poesia, per i tatuaggi e per le sigarette alle quali non intende rinunciare per far piacere a un uomo; a Giorgio non piacciono né i tatuaggi né chi fuma, ma si avvicina a lei per sentire se è impregnata del pungente odore del tabacco e il primo riscontro è positivo: – non si sente niente…comunque sei sexy! – le dice il fiorentino prima di prospettarle un giro in toscana (citando anche Gemma).

In studio quest’ultima sottolinea i continui riferimenti di Giorgio alla loro storia, mentre c’è una coda polemica della questione già affrontata sull’accoglienza riservata a Giorgio da Astrid, in occasione della visita di lui a Verona, quindi entra Giovanna che si siede e racconta che nell’incontro lei e Giorgio si sono divertiti molto, ma conferma a Maria che sta sentendo anche Francesco il quale parla della cena insieme e della risata contagiosa di lei, ma anche, tirando acqua al suo mulino, della differenza di età e non solo tra lei e Giorgio: – io per esempio vorrei dei figli, mi piacciono i tatuaggi e fumo un pacchetto al giorno…poi non farei come lui che aspetta che siano le donne ad andare a trovarlo, ma andrei io.

Giovanna spiega di essere spesso stata con uomini più giovani e ora dice di essere incuriosita da uno più grande, ma ora chiede di ballare con Francesco perché lui aveva avuto la febbre e non sono potuti uscire come da programma.

[adsense]

Dopo il ballo Tina rientra in studio con una nuova coroncina in testa e una nuova scritta sopra “strappatemi i vestiti di dosso”, ovviamente dedicata a Gemma, quindi Chiara al centro dello studio e ingresso di Bruno e Giuseppe F.: il primo è descritto da Chiara come persona squisita in tutti i sensi, peccato però che non sia messa in moto la famosa chimica e quindi sembra non se ne faccia più nulla; Bruno racconta di due giorni trascorsi insieme a Roma, due giornate che descrive come molto belle ma nelle quali lei si è mostrata totalmente anaffettiva nei suoi confronti: – come si fa a dire che non c’è la chimica se neanche ci si sfiora? – lei dice di averlo percepito come un amico o un fratello.

Interviene quindi anche Graziella che ha qualcosa da dire a Bruno, dopo aver avuto dei contatti con lui: – mi avevi detto che passavi il week end con tuo figlio e invece stavi con lei…vergogna!

Bruno fornisce le sue spiegazioni, mentre Chiara specifica di voler continuare a conoscere Giuseppe e stasera è in programma un’uscita insieme e con presupposti migliori, perché in questo caso, come Maria sottolinea, sembra che la reazione chimica ci sia stata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.