Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Con Tina è odio vero!"

Uomini e donne over
Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani:”Con Tina è odio vero!”

Uomini e donne over
Gemma Galgani

Gemma Galgani star del trono over di Uomini e Donne approda a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin per raccontare qualcosa di più sulla sua storia passata con Giorgio e del suo discusso rapporto con Tina Cipollari. Gemma ha parlato del suo ex con molta pacatezza, rivelando i motivi per cui la storia è finita, una storia in cui ha creduto molto, ma che l’ha fatto soprattutto soffrire:

Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera. Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato.

Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano.

[adsense]

Ovviamente non sono mancati i commenti su Tina, sua acerrima nemica:

E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. E chiosa:“Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.