Gabriella Pession: "Sono una moglie, una mamma e un'attrice felice"

Ascolti tv
Gabriella Pession in La porta rossa

Una donna, un’attrice a tutto tondo.

Ascolti tv
Gabriella Pession in La porta rossa

Protagonista della fiction di successo targata Rai2 La Porta Rossa, Gabriella Pession svela al pubblico che la segue sempre con costanza alcuni aspetti della sua vita privata e lo fa grazie ad un’intervista rilasciata al settimanale Intimità. L’attrice ha parlato del suo matrimonio con Richard Flood, e del suo ruolo di mamma del piccolo Giulio di appena due anni e mezzo. Ovviamente diventare mamma l’ha cambiata radicalmente soprattutto nel modo di vivere alcuni aspetti della quotidianità:

… Mutare pelle non è facile, specie per una come me ancorata al passato, che ha paura dei cambiamenti. Infatti mai avrei pensato di avere un bambino così a breve, di sposarmi, anche se, per carità, avevo già una bella età, non è che avrei potuto aspettare tanto per diventare mamma. Però vivevo proprio in una dimensione diversa, prima di conoscere mio marito. Poi, invece, è capitato tutto molto velocemente e ora ho questo mio nucleo familiare e una prospettiva diversa dalla quale guardo alla vita, una prospettiva che non conoscevo nemmeno a livello familiare, i miei erano separati, io ho sempre vissuto solo con la mamma.

[adsense]

Gabriella riconosce che molto del suo cambiamento è dovuto soprattutto all’influenza positiva che il marito ha avuto su di lei:

Per avermi insegnato ad avere fiducia. In vita mia non ho mai avuto fiducia in nessuno. Ho sempre avuto problemi d’insicurezza, paura che le persone magari mi lasciassero, che mi potessero tradire, per cui avevo enormi difficoltà nell’abbandonarmi all’altro, invece con Richard questo nodo l’ho sciolto. Dunque benedetto il set di Crossing Lines sul quale ci siamo conosciuti, un set importantissimo per me dal punto di vista professionale, ma soprattutto sentimentale.

Infine l’attrice fa un bilancio dei suoi prossimi 40 anni:

Li compirò il 2 novembre, manca ancora un po’, però sì, mi fanno effetto: il tempo è volato. E la velocità della vita è sorprendente e anche un po’ angosciante. Però non tornerei mai ai miei 20 anni, che sono stati difficili e burrascosi. Ora sono più tranquilla, serena, ho fatto pace con tante cose e ho anche un mio nucleo familiare. Per cui credo d’essere una donna migliore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.