Uomini e donne, la primavera di Gemma (trono over dell'8 marzo)

Uomini e donne over

La Galgani contro Michele e gli effetti della bella stagione.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

La puntata parte con il filmato relativo alla settimana scorsa: la complicata vicenda Gemma – Michele, le lacrime di gioia di lei per lui che poi diventano quasi disperate dopo le rivelazioni di Cristina, Giorgio che prima “soccorre” e poi incita la sua ex a essere forte, mostrandosi presente nel momento del bisogno. Segue il filmato “di prassi” dello sfogo post puntata di Gemma nel quale la torinese parla del suo approccio sempre positivo nell’iniziare un nuovo rapporto ma anche del momento attuale che la vede particolarmente fragile, del ruolo insostituibile della sua indimenticata fiamma, per la serie “meno male che Giorgio c’è!”, della confusione nella sua testa sul da farsi con Michele che ha evidenziato diversi aspetti contrastanti, alcuni positivi e altri negativi.

[adsense]

Oggi Gemma fa il suo ingresso in studio ostentando un certo buon umore e con una borsetta rossa a forma di pesce in regalo per Tina, complimenti inaspettati invece per Gianni: – l’ho visto nel trono dei giovani coi capelli scarmigliati e l’ho trovato sempre più bello! Che bono! – Tina avverte ironicamente i cameramen che potrebbero essere a loro volta oggetto delle attenzioni di Gemma la quale commenta senza imbarazzi “è la primavera!”; quindi entra Michele al quale la torinese dà subito il benservito mostrando così di aver sciolto le sue residue riserve: – chiudo la storia, lui mi aveva quasi convinta che le frasi di Cristina non fossero vere, sebbene anche a me avesse parlato male di lei, ma non mi è bastato per superare la mia diffidenza nei suoi confronti…è una bella persona ma sono convinta di non piacergli, non tanto quanto gli piaceva Cristina…

Michele la smentisce: – non è vero, eravate alla pari e le cose con lei sono finite in quel modo proprio per la nostra frequentazione, Cristina era molto presa e se ho commesso un errore è stato quello di frequentare due persone insieme – il pugliese prende quindi a raccontare come è andata la serata precedente, con Gemma che gli telefonava in albergo chiedendogli se avesse già cenato ( e nel caso di no magari farlo insieme) e lui che si defilava con una certa freddezza dicendosi molto stanco.

Segue un lungo confronto tra i due: Gemma dice che le parole devono combaciare con i fatti, Michele sostiene che si stava perfino organizzando per andare a trovarla a Torino, Tina chiede a quest’ultimo di finirla con questa farsa e anche Nino lo critica: – quando sei interessato davvero la stanchezza passa in secondo piano – poi ancora Tina a Gemma: – ieri piangevi per lui e oggi lo liquidi senza battere ciglio! Forse ti sei illusa per gli interventi di Giorgio? – e a proposito di Giorgio sullo schermo in studio appare un messaggio mandato in settimana a Gemma, dopo il suo momentaccio, nel quale la esortava ancora a essere forte citando poi in lingua inglese quel noto proverbio che recita più o meno “quello che non ti uccide ti fortifica”; ora Gemma si scusa con il fiorentino per avergli risposto solo con un semplice e banale grazie, ma si scopre che anche Marco le ha scritto qualcosa facendole sentire la sua vicinanza e Michele prima si lamenta per le continue intromissioni dei due e poi attacca direttamente il ligure: – proprio tu hai detto che agli uomini manca l’educazione sentimentale, tu che hai usato certe frasi nei confronti di Gemma! – Marco: – si ma parlavo in generale e anzi mi ci metto in mezzo anch’io! – Michele: – si però lo hai detto a proposito della vicenda mia e di Gemma! – Marco: – ma se tu frequenti due persone in una volta crei confusione! – Gemma dal canto suo ha ripreso il momento di un ballo tra Michele e Cristina e ora ripropone la messa in onda del video di questo ballo che l’aveva tanto turbata…; in realtà nelle immagini non affiora nulla di che e Gemma si giustifica: – mai detto che fosse un ballo “hard”, io ci avevo solo visto più complicità…

[adsense]

Tina e Gianni parlano di filmato inutile e pretestuoso, Gemma ribadisce la chiusura nei confronti di Michele che comunque chiede di ballare con lei.

Dopo il ballo due sedute al centro per Nino e Anna: sembra che le cose tra loro vadano benissimo, dopo la puntata lui l’ha seguita a Gubbio nonostante lei dovesse lavorare ed è rimasto favorevolmente colpito da lei in piscina, senza trucco e alle prese con un gruppo di bambini aspiranti nuotatori, ma Gianni vuol sapere di più e Anna parla di baci e coccole: – e poi il resto sono cose nostre…- e Nino: – lasciamo la risposta alla tua immaginazione…se la considero la mia donna? Ancora non del tutto – secondo Anna è lui quello che frena di più in tal senso, Nino parla delle sue incertezze derivanti dall’attenzione eccessiva di lei nell’analizzare certe sue frasi, Anna replica di non sentirsi come lui la dipinge ma la questione che li porta a discutere è legata alla gelosia mostrata da Nino, come osserva Anna: – la gelosia sana non mi preoccupa, quella eccessiva si! – e cita l’episodio in un locale dove un signore (che lei aveva già conosciuto) non le toglieva gli occhi di dosso provocando il malumore in Nino. – e pensare che io non me sono neanche accorta! – commenta Anna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.