Uomini e Donne, Beatrice Valli: "No, non ho litigato con Ludovica: solo ci vediamo poco"

Uomini e Donne, Beatrice Valli: "No, non ho litigato con Ludovica: solo ci vediamo poco"

Nessun litigio.

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne attualmente fidanzata con Marco Fantini il tronista che la scelse e che presto sarà il padre del suo secondo figlio, non è più un segreto che la giovane è in dolce attesa nonostante una breve crisi avuta la scorsa estate con Marco,  ha parlato del rapporto con la sorella Ludovica. Durante una diretta Instagram, l’ex corteggiatrice ha spiegato di non aver mai litigato con la giovane, la quotidianità le costringe solo a stare lontane ma fra loro va tutto bene:

No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io poi abitando a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molti di più Ludovica e Eleonora perché dato che mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre e quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco. Siamo un po’ tutte spagliate.

[adsense]

Beatrice ci tiene a ribadire di voler molto bene alle sorelle, e ovviamente alla sua famiglia ma il fatto che lei abiti in un’altra città comporta un distacco non voluto ma necessario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.