L' isola dei famosi, puntata monotematica dedicata a Raz Degan: poi arriva Rocco Siffredi

l'isola dei famosi
Raz Degan e Malena

Al reality di Canale 5 si accontentano delle briciole ormai.

l'isola dei famosi
Raz Degan e Malena

Per vedere o rivedere la puntata serale de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

L’abilità di Mediaset è quella di riuscire sempre a creare un caos e dei veri e propri casi fondati sul nulla e il vuoto assoluti, nella puntata di ieri sera del reality di Canale 5 sempre condotto da Alessia Marcuzzi che si arrampica sugli specchi ogni volta, oltre un’ora di programma dedicata a Raz Degan, al suo vivere solitario sull’isola ed ai suoi comportamenti pseudo scorretti descritti dai suoi compagni. Abbiamo assistito alla patetica Imma Battaglia, che per quanto mi riguarda dopo questa comparsata in televisione e sui giornali ha perso credibilità, lei che proviene da anni di battaglie sociali per i diritti degli omosessuali mi scade nel ridicolo con tutto il rispetto per la sua storia d’amore con Eva Grimaldi e un coming out comunque sacrosanto.

[adsense]

Fino a quando sempre per tenere alti gli ascolti, arriva a sorpresa ma neanche tanto Rocco Siffredi e via a ricominciare con battute e allusioni sessuali becere ma almeno il tutto si rianima un attimo, Siffredi fa la sua “proposta indecente” a Samantha De Grenet che dovrà trascorrere con lui alcuni giorni su Playa desnuda e la tipa accetta di buon grado basta che non si debba spogliare pure lei.

La prova leader.

Raz e Malena si contendono il titolo di leader con una prova di resistenza fisica. Dopo un’iniziale caduta, Malena riesce a rimanere appesa alla ruota e battere a sorpresa Degan.

SIMONE, RAZ E MORENO SONO I NOMINATI DELLA SETTIMANA.

Il bersaglio del gruppo è sempre Raz (che ha nominato Moreno), ma qualche voce fuori dal coro c’è. Il rapper ha infatti deciso di mettere a rischio Samantha, dopo che lei lo aveva nominato la scorsa settimana. I nominati sono quindi Raz, Moreno e Samantha; ma Malena sceglie di salvare Samantha e sacrifica Simone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.