Uomini e Donne, Emanuele Mauti:"Sonia Lorenzini è la donna della mia vita!"

Uomini e Donne, Emanuele Mauti:"Sonia Lorenzini è la donna della mia vita!"
Sonia e Emanuele

Uomini e Donne, Emanuele Mauti:”Sonia Lorenzini è la donna della mia vita!”

Sonia e Emanuele

Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne scelto a sorpresa da Sonia Lorenzini non smette di ripetere quanto sia preso dall’ex tronista. Emanuele ha infatti rilasciato alcune interviste dove spiega quanto la storia con Sonia gli stia dando molto, tanto che i due già convivono. Il giovane ha spiegato che l’amore è nato per caso, ma è riuscito a trovare la sua strada:

Quando ho visto Sonia ho pensato che noi fossimo due persone opposte, pensavo che lei fosse una persona interessata a un certo tipo di contesto e non a un amore ‘folle’. Ho pensato che fosse una bellissima ragazza, ma lontana dal mio prototipo di ragazza… poi però passavano i giorni, le puntate e lei mi è piaciuta sempre di più! La cosa che mi piace di più è che sa essere donna, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista caratteriale… ho avuto tante ragazze ma adesso sono insieme ad una donna con la D maiuscola.

[adsense]

Emanuele ha poi aggiunto:

Posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice e rimanere così per tutta la giornata! Se qualcuno chiama ciò amore… sono assolutamente innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.