Uomini e Donne, Federica Lepanto:"Alessandro Calabrese non ha rispettato Lidia…"

grande fratello
Federica Lepanto vincitrice Gf 14

Uomini e Donne, Federica Lepanto:”Alessandro Calabrese non ha rispettato Lidia…”

grande fratello
Federica Lepanto vincitrice Gf 14

Alessandro Calabrese ex corteggiatore a Uomini e Donne di Sonia Lorenzini ha attirato a se non poche critiche, il giovane ha deciso di andare alla corte di Maria de Filippi lasciando la sua fidanzata storica Lidia Vella e questo non gli ha portato tante simpatie, anzi è stato accusato d’essere finto e di volere solo una maggiore attenzione mediatica, evidentemente gli effetti del GF non sono durati a lungo. A commentare questa scelta anche Federica Lepanto che con Alessandro ha avuto un breve flirt durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia.

L’ex gieffina, intervistata dal sito Isa e Chia ha detto la sua in merito al ruolo di corteggiatore improvvisato di Alessandro:

Penso in primis che ci sia stata da parte di Alessandro una grande mancanza di rispetto nei confronti di Lidia, perché durante l’ultima puntata del GF avevo pensato che la loro ricongiunzione fosse in assoluto LA ricongiunzione e se giuri amore eterno e matrimonio, poi diventa quasi un atto criminoso venire meno a quelle parole, almeno per come la vedo io, perché sono una sognatrice.

[adsense]

Ha poi aggiunto:

Quando ho visto Alessandro lì, piangere più volte a Uomini e Donne, mi è venuta in mente la sua faccia di lui di quando in Casa mi urlava contro che facevo la vittima e ammetto che un lieve sorriso di sogghigno mi è venuto! La cosa più brutta è stata quando ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per anni, parlando di amore malato: andare a infangare così una persona con cui comunque aveva condiviso qualcosa, è stata la cosa più brutta che potesse fare, sia nei confronti di Lidia stessa, ma anche proprio a livello umano. Io non l’avrei mai fatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.