Uomini e Donne, Tina Cipollari:"Gemma? E' una donna fasulla, recita sempre!"

Tina Cipollari intervista
Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari:”Gemma? E’ una donna fasulla, recita sempre!”

Tina Cipollari intervista
Tina Cipollari

Tina Cipollari opinionista storica di Uomini e Donne ha ancora una volta attaccato la sua nemica Gemma Galgani, una persona che non riesce a sopportare e che definisce finta, è anche per questo che non riesce a trovare una compagno che le vuole bene. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Tina ha definito Gemma la donna più usata d’Italia:

Io credo che lei sia la donna più usata d’Italia, perché chiaramente questi signori, giovani e meno giovani, vengono in studio per approfittare della visibilità della Galgani e farsi conoscere dal pubblico. Insomma, si mettono in vetrina. Insomma, si mettono in vetrina. La usano perché lei, ingenua, ci casca con tutte le scarpe.

[adsense]

Per la Cipollari Gemma è una donna impossibile d’amare, recita in ogni sua relazione è per questo che i suoi rapporti non hanno mai un risvolto positivo e continuativo:

Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.