Amore pensaci tu, anticipazioni: seconda puntata del 24 Febbraio | Riassunto e Video streaming

amore pensaci tu seconda puntata
Carmine Recano ed Emilio Solfrizzi



Camilla ed Emanuele litigano e lei si avvicina a Nicola; al cinema il film di Francesco su Anna e Dario, e Marco si arrabbia; Chiara innamorata di Jacopo, mentre Stella vuole l’affidamento esclusivo dei figli. Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova “Amore pensaci tu”: il riassunto e il video per rivederla.

amore pensaci tu seconda puntata
Carmine Recano ed Emilio Solfrizzi

AMORE PENSAVI TU, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO. Venerdì 24 Febbraio è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction in dieci puntate “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dai due episodi “Tuffati!” e “Grandi speranze“. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda venerdì 3 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5.

Amore pensaci tu – Streaming Mediaset della seconda puntata

AMORE PENSAVI TU, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO. Ecco cosa è successo due episodi, intitolati “Tuffati!” e “Grandi speranze“.

Amore pensaci tu: episodio 1×03 “Tuffati!”.

Luigi (Emilio Solfrizzi) è alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato dopo che Gemma (Valentina Carnelutti) gli ha detto chiaramente che non può occuparsi di tutto, soprattutto dopo l’arrivo di Camilla (Benedetta Gargari) con la sua gravidanza a rischio. Come se non bastasse, Camilla ha una brutta lite con il fidanzato Emanuele (Gabriele Anagni) a causa della gravidanza.

[adsense]

L’uomo, a quel punto, è costretto a delegare Chiara (Margherita Vicario) al cantiere, e questa situazione le permette di stare vicino a Jacopo, con il quale l’intesa è sempre più evidente.

Marco (Filippo Nigro), invece, ha ripreso il lavoro con impegno, mentre Anna (Giulia Bevilacqua) riesce con difficoltà a gestire le incombenze familiari ora che sono divise tra i due.

Nel frattempo Francesco (Fabio Troiano) è alle prese con l’ingerenza di Tina (Giuliana De Sio) nella gestione di Stella (Alessia Manicastri), dunque sfoga questo suo malumore con Tommaso (Giulio Forges Davanzati) affinchè prenda provvedimenti.

Jacopo (Carmine Recano) riceve l’avvertimento da Roberto (Alberto Molinari), che lo mette in guardia: se non smette di importunare Elena (Martina Stella) gli manderà un ingiunzione restrittiva. Lui, che vuole dimostrare ad Elena di essere in grado di occuparsi dei figli, coglie quest’occasione per avvinarsi alla ex moglie.

Regina (Aurora Cancian), un’anziana e saggia signora amica di Nicola (Emanuele Macone), gli consiglia di andare a chiarirsi con Camilla, ma una volta a casa di lei, la trova a fare l’amore col fidanzato Emanuele (Gabriele Anagni), chiamato da Luigi affinchè facessero la pace…

[adsense]

Amore pensaci tu: episodio 1×04 “Grandi speranze”.

Sta per uscire al cinema il film di Francesco dove si parla della relazione passionale di Anna e Dario (Mario Sgueglia) e delle “doti” dell’uomo.

Anna fa di tutto per evitare che Marco lo venga a sapere ma il suo piano fallisce e tutti finiscono invitati alla prima. Marco sembra prenderla bene ma in realtà sente di dover affermare la sua virilità.

Grazie a Jennifer (Giorgia Wurth), però, Marco si rende conto di aver esagerato: lei, infatti, cerca di fargli capire che se Anna alla fine ha scelto di stare con lui, un motivo ci sarà. Marco raggiunge Anna per scusarsi e per fare l’amore con lei, ma finisce per fare una figuraccia: la donna, infatti, in quel momento era in videoconferenza con degli scienziati per il suo progetto di ricerca. Una volta rientrati a casa, i due “riprendono” dal punto in cui erano stati interrotti.

Nel frattempo Nicola, convinto da Luigi, da’ ripetizioni a Camilla affinchè non venga bocciata. Ma la ragazza è distratta perchè Emanuele, tornato in Calabria dai suoi, sembra evitarla. I due finiscono per litigare e Nicola la pianta in asso. La ragazza capisce di aver sbagliato e lo contatta per scusarsi. Lui, nel vedere quanto sia ferita per il comportamento di Nicola, trova il modo di tirarla sù di morale.

Jacopo continua a voler riconquistare Elena e sembra stia facendo progressi anche con i consigli di Chiara, non accorgendosi che la ragazza forse à attratta da lui.

Nonostante i suoi tentativi e le sue buone intenzioni, però, Jacopo finisce per fare un guaio: perde l’elefantino della piccola Zoe, cosa che fa arrabbiare non poco Elena, e dato che non riesce a recuperarlo ne compra uno identico facendole credere di averlo ritrovato. Ma Chiara, che nel frattempo ritrova quell’elefantino, lo porta a scuola ed Elena lo vede. Elena, a quel punto, si rende conto che Jacopo le ha mentito non solo in merito all’elefantino, ma anche riguardo a Chiara, che lui aveva definito “un’amica immaginaria”. La donna accusa l’ex marito di non essere in grado di prendersi responsabilità e gli intima di tenersi alla larga da lei.

Jacopo, a quel punto, se la prende con Chiara, che dal canto suo aveva solo cercato di aiutarlo. La ragazza, rientrata in casa, comunica a suo padre di non voler più lavorare da Jacopo. Luigi pensa che le motivazioni siano lavorative, ma Gemma gli fa capire chiaramente che la loro figlia si è presa una cotta per Jacopo.

Le cose si complicano quando Elena, convinta da Roberto, decide di firmare i documenti per affido esclusivo dei figli…

AMORE PENSAVI TU, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO. Secondo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Amore pensaci tu“, commedia familiare in dieci puntate che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti.

Se da una parte, quindi, ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

[adsense]

Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza delle quattro famiglie protagoniste. Luigi e Gemma, la classica famiglia in cui lui ha lavorato per tutta la vita mentre ora la moglie, che lavora infermiera, gli chiede di aiutarlo di più in casa e con i figli. Luigi ha due figlie avute da due diverse donne: Chiara, che lavora con lui, e Camilla, con la quale ha un rapporto conflittuale e che ha appena scoperto essere incinta. C’è poi la piccola Caterina, avuta da Gemma.

Ci sono poi Marco e Anna. Lui, che ha rinunciato alla carriera per dedicarsi al ruolo di “mammo” dell’ultimogenita Penelope, vorrebbe rimettersi in carreggiata. E questo crea incomprensioni con la moglie, dato che le è stato appena proposto di lavorare a un progetto di ricerca che la terrebbe ulteriormente occupata. Una collaborazione che, oltretutto, la terrebbe vicina a Dario, il suo fidanzato.

Francesco e Tommaso, invece, sono una coppia gay che si occupa della piccola piccola Stella, figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso. Francesco è il classico papà apprensivo, ma entrambi cercano di crescere la bambina al meglio nonostante le ingerenze alternative di Tina, la madre di Tommaso.

Infine c’è Jacopo, ex calciatore in disgrazia, che è tornato da Londra per riconquistare la ex moglie Elena e l’affetto dei tre figli, i due gemelli Kevin e Leone e la piccolissima Zoe, ma scopre che la donna si è rifatta una vita col suo procuratore Roberto

Nella puntata di questa sera, Luigi si troverà costretto ad assecondare le richieste di sua moglie Gemma, che gli ha chiesto espressamente di aiutarla nel gestire la vita familiare e la gravidanza a rischio di Camilla.

Marco, intanto, ha ripreso il lavoro con impegno, mentre Anna riesce con difficoltà a gestire le incombenze familiari ora che sono divise tra i due.

Francesco, invece, è alle prese con l’ingerenza di Tina nella gestione di Stella, mentre Jacopo riceve minacce intimidatorie da parte di Roberto affinchè si tenga alla larga da Elena.

Nel frattempo Nicola cerca un modo per farsi perdonare da Camilla…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.