Uomini e donne, Lucas Peracchi torna a parlare del programma e cerca di spiegarsi

Lucas Peracchi
Lucas Peracchi
Lucas Peracchi
Lucas Peracchi

L’ex tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi è tornato a parlare del programma e anche di Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Novella 2000, non gli è bastato il post su Instagram di mesi fa in cui lanciava accuse sulla finzione totale del programma, nemmeno il comportamento che ha avuto nel programma stesso tanto da costargli una vera e propria denuncia da parte della redazione. Stavolta il giovanotto sembra voler cercare di aggiustare il tiro ma ancora una volta quello che lui dice lo hanno già detto in tanti, si sa che è un programma televisivo e che dietro c’è una costruzione ma come tutti i programmi televisivi, poi se sia tutto preparato e previsto non lo sapremo mai del tutto. Intanto ecco una parte delle sue dichiarazioni. Qui il video della redazione di Uomini e donne che smaschera Lucas.

[adsense]

Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il  programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute. Come il video hanno pubblicato (qui per vederlo).

Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimenticatoci che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via è ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare anche perché ammetto come ho già detto di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ci ho ragionato del perché fosse stato fatto quel video di “tutela ” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.