Uomini e donne, Sonia fa la sua scelta (trono classico del 21 febbraio)

Uomini e donne classico
Sonia ed Emanuele

Dopo litigi e battibecchi ecco la scelta.

Uomini e donne classico
Sonia ed Emanuele

Per vedere o rivedere la puntata del trono classico di Uomini e donne di oggi cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte dal recall della puntata di ieri, nel quale Emanuele prima si arrabbia con Sonia per quanto omesso nella discussa vicenda con Federico e per i reiterati apprezzamenti estetici della tronista nei confronti di quest’ultimo, quindi si alza e se ne va, seguito passo passo da Sonia che non lo molla un attimo. Oggi in studio si continua a discutere di quanto successo, ma c’è anche chi scherza come Tina che prende un po’ in giro Federico: – vederlo soffrire così mi fa stare male…vuoi andare a prendere una boccata d’aria caro? – Sonia ed Emanuele intanto continuano a vagare fuori dallo studio e così si passa a parlare di Luca, quest’oggi con look alla samurai, con capelli raccolti in alto in un codino; parte prima un filmato che riepiloga le tensioni tra lui e Giulia e i chiarimenti con Soleil che gli scrive delle frasi importanti, quindi un nuovo, inedito filmato sull’esterna con quest’ultima, al mare, con un letto a baldacchino che troneggia sulla spiaggia; i due parlano a lungo di Giulia, poi si concentrano su di loro: – hai freddo? – le chiede lui – vieni qui che ti riscaldo…- i due si coccolano sotto le coperte, lei gli sussurra che vuol portarselo via e di lì a poco arrivano i baci, tanti e passionali – che belle labbra che hai…- le dice rapito, mentre la ragazza lo invita a non aver paura di lei.

[adsense]

In studio Luca esibisce un’espressione severa e si rivolge a Soleil chiedendole conto di quanto apparso sul profilo instagram di lei, qualcosa che lo avrebbe schifato non poco; trattasi di foto intime della ragazza che ora si difende: – se quelle foto hanno fatto male a te figurati a me! C’è gente che si suicida per queste ragioni! – Luca dice di aver sperato che non fosse lei la ragazza in questione, Soleil sente il bisogno di chiarire la cosa: – io ho la coscienza pulita ma questa cosa mi ha molto scossa, quella foto è stata fatta con un mio fidanzato, stavamo ridendo…- Luca le fa presente di essere infastidito anche dalle sue frequentazioni di personaggi famosi e da certe “sponsorizzazioni” a suo favore e i due si confrontano a lungo; il tronista si lamenta di entrambe le ragazze che vede molto interessate a tutto ciò che gira intorno alla trasmissione e poco a lui, mentre Mario chiede a Soleil se abbia denunciato colui che ha postato certe immagini, lei risponde di si e aggiunge che il procedimento penale è in corso, Luca invece la mette alle strette: – se non sei veramente interessata a me vai via ora e salvi la faccia, perché se poi lo scopro io ti faccio fare una figuraccia, se invece lo sei lascia perdere tutto il resto e concentrati su di me!

Soleil pensa che Luca stia mostrando poca sensibilità sulla questione delle foto intime e al riguardo interviene il neo tronista Marco: – posso capire lo stato d’animo di Soleil, ha passato una cosa bruttissima ma sta mostrando di avere dignità – la ragazza vuol precisare e spiega che risulterebbe hackerato il profilo del suo ex, violato da qualcuno che ha poi postato le immagini su quello di lei, lei che ora replica agli attacchi di Luca: – mi sa tanto che sei tu quello poco interessato a me! – e poi torna a discutere con la rivale Giulia, la quale ha nuovi aggiornamenti sul suo conto: in questo caso si tratta di un video musicale nel quale Soleil simulerebbe un rapporto sessuale e quest’ultima cerca di ridimensionare la cosa spiegandone la trama: un ragazzo che sogna di stare insieme alla ragazza di cui si è innamorato, e aggiungendo che di lei si vede solo la schiena: – Luca si vede più pelle scoperta su certe tue foto!

Si passa all’esterna di Giulia nella quale la ragazza bussa alla porta d’albergo del tronista desiderosa di parlare con lui, deluso dal fatto che la ragazza stia impazzando sui social dopo essersi detta poco interessata alla materia; l’atmosfera tra i due è fredda, poi lui riconosce di averla vista tremare d’emozione al suo arrivo e allora la abbraccia, ricambiato. In studio Luca dice di aver visto una Giulia molto cambiata rispetto agli inizi e molto attiva sui social network, mentre Alessia, che di situazioni in studio ne ha viste tante, interviene osservando che le due, in questo caso Giulia, non si curano affatto delle “limonate” del tronista con l’altra e parlano di tutt’altro. Dopo una serie di interventi al riguardo, Luca confessa di sentirsi poco corteggiato e a questo punto Giulia si stranisce, si alza e se ne va, invitando il tronista a non seguirla; lui replica che non ne ha alcuna intenzione e intanto rientra Sonia, piuttosto emozionata: – chiedo scusa a tutti i corteggiatori…ma avevo troppa paura di perderlo…- Tina sobbalza: – ma…l’ha scelto? – la ragazza risponde di si, vociare e sorpresa in studio e di nuovo Tina a ironizzare: – oddio c’è un medico per Federico? – quest’ultimo vuol capire cosa sta succedendo, Sonia conferma: – si, voglio vivermi Emanuele fuori! – e allora entra anche lui e la ragazza gli salta al collo, mentre piovono petali e baci, per una delle scelte più veloci della storia di Uomini e Donne; Federico si augura che sia stata una scelta sincera e augura loro di godere del loro magico momento, così come Giovanni che, nonostante la “batosta” si dice contento che lei abbia scelto Emanuele; nel clima festaiolo Luca chiede di ballare con Soleil, poi le parole di Sonia: – non so se sia amore ma di certo è una cosa forte! – Mario interviene facendogli gli auguri e dicendo di non avercela con Sonia, quindi un ballo a sancire la pace fra loro.

[adsense]

Più tardi Emanuele confessa di non capire più niente dalla felicità e sottolinea di non aver mai provato un’emozione così forte, Sonia gli dice che nessuno poteva competere con lui e di aver fatto ciò che il cuore le suggeriva, il ragazzo confessa che non si aspettava di essere il prescelto, poi ecco la telefonata della mamma di Sonia che si mostra contenta per la figliola: – ma hai scelto lui? Ti ha detto di si? – ma certo! – risponde Sonia prima di commentare: – volevo un amore folle? Ecco qua, più folle di così…incrociamo le dita! – ma se dietro le quinte c’è chi ride, c’è anche chi, per altri motivi, piange come Giulia: – reputavo Luca una persona intelligente…io sono vera mentre lui sta facendo il burattino…mi ha messo a paragone con quella…non ha fatto che fraintendermi… io ho fatto del mio meglio…comunque chi ci ha rimesso è lui…ma era meglio se me ne stavo a casa…- commenta la ragazza asciugandosi una lacrima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.