Un passo dal cielo 4, anticipazioni sesta puntata del 23 Febbraio: Emma è in coma; Eva parte con Fedez, è davvero finita con Vincenzo?

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Daniele Liotti e Pilar Fogliati



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti: la sesta puntata giovedì.

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Daniele Liotti e Pilar Fogliati

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO. Sesto appuntamento con la fiction “Un passo dal cielo 4“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prende il posto di Pietro (Terence Hill).

La quinta puntata si è conclusa con Vincenzo ed Eva che si ritrovano ad affrontare l’ennesima discussione, forse la più brutta avuta finora: lei, infatti, temeva di essere incinta e ammette di essersi sentita sollevata nell’apprendere che si è trattato solo di un falso allarme, ritenendo che per lei non sia il momento giusto per avere una gravidanza; mentre Vincenzo, che invece si sente pronto ad essere padre e a costruire una famiglia, si rende conto che lui ed Eva desiderano cose diverse e la lascia libera di prendere le sue decisioni senza di lui. E’ davvero la fine per loro?

[adsense]

Emma, intanto, si sfoga con Francesco, al quale rivela di avere molta paure di morire. Lui si offre di accompagnarla a prelevare gli esami delle ultime analisi, ma ecco che lei ha malore e perde i sensi.

Nel frattempo viene ritrovato nel lago il cadavere di Eleonora, la sorella di Zoe. Le indagini portano a scoprire che ad uccidere la donna è stata proprio la sua amica Anna Huber in seguito a un incidente, mentre il suo ex fidanzato l’ha aiutata a sbarazzarsi del corpo.

Ma le cose sono andate realmente così? Francesco non ne è convinto, e non ha tutti i torti. L’ex fidanzato di Anna Huber, infatti, raggiunge il Maestro alla comunità per dirgli che se non gli verrà consegnato il denaro che gli spetta racconterà tutta la verità su quanto successo realmente ad Eleonora.

E a proposito di Anna Huber. La tresca tra lei e Tommaso rischia di venire a galla: lui, infatti, per proteggerla dalle violenze del suo ex fidanzato, si è ritrovato coinvolto in un’aggressione da parte di quest’ultimo, che oltretutto gli ha rubato la pistola. E a Francesco, per timore che la verità possa venire a galla, non ha ancora detto nulla. Per chi si fosse perso la quinta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “La bella addormentata” e “Preda innocente“.

Un ragazzino, amico della figlia di Huber (Gianmarco Pozzoli), cade dalle rovine di un castello in quello che sembra un incidente, mentre una giovane donna, forse investita da un pirata della strada, viene ritrovata in fin di vita.

[adsense]

Nel frattempo Emma (Pilar Fogliati), dopo aver accusato il malore, viene portata in ospedale da Francesco (Daniele Liotti) e si trova in coma. Francesco è al suo capezzale ed è molto preoccupato.

Vincenzo (Enrico Ianniello), invece, ormai convinto della rottura con Eva (Rocio Munoz Morales), viene coinvolto da Huber in un torneo di curling.

Intanto un nuovo caso terrà occupata la mente di Francesco e Vincenzo: un produttore di yogurt e marmellate con gravi problemi famigliari, infatti, viene ucciso all’improvviso da un colpo di fucile sparato in un bosco.

Emma si risveglia dal coma ma, ancora in convalescenza, prende una decisione difficile sul suo futuro, lasciando Francesco completamente all’oscuro.

Eva, invece, parte per Los Angeles insieme a Fedez, mentre Vincenzo è alle prese con la chiusura del bed and breakfast, ma soprattutto con un ospite molto singolare… un lama!


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.