Isola dei famosi, eliminata Caldonazzo, il flirt tra Mello e Bettarini: il caso Raz Degan

isola dei famosi 2017
Giacomo Urtis e Raz Degan
isola dei famosi 2017
Giacomo Urtis e Raz Degan

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine qua in alto.

Una terza puntata quella dell’Isola dei famosi piuttosto faticosa sia da seguire fino alla fine, ma quello sempre, sia per Alessia Marcuzzi che ha dovuto “combattere” contro il caratteraccio di Raz Degan reo di essere poco incline a confrontarsi e consultarsi con gli altri compagni di avventura, lui fino alla fine ha mantenuto la sua idea: la sua isola, fatta di sopravvivenza e niente giochi e giochini da bambini ma ovviamente questo suo modo di fare lo ha portato ad essere nominato insieme a Giacomo Urtis. Solito finale con i capricci di Massimo Ceccherini che hanno parecchio stancato. Ancora una volta non accetta di rimanere sull’isola dei non evoluti.

In apertura di puntata viene eliminata Nathaly Caldonazzo mentre in studio Dayane Mello bellissima e sexy viene invitata per parlare del suo presunto flirt con Stefano Bettarini che diventa molto meno presunto stando ai sorrisetti e le dichiarazioni di entrambi.

[adsense]

La Marcuzzi annuncia una novità.

Si azzera nuovamente il gioco e si chiude l’Isola delle Caverne. A decidere il destino dei naufraghi è la prova evolutiva che si è già svolta e di cui si attende il risultato: chi si evolve raggiungerà l’Isola dei Metalli, mentre chi non riuscirà, verrà mandato sull’Isola del Fuoco.

Si parla di Raz e del suo atteggiamento da tiranno mal sopportato da molti. “Il tuo limite sull’isola non è la sopravvivenza ma la socializzazione con i tuoi compagni”, dice la Marcuzzi. Vladimir rincara la dose: “L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te, un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Più umiltà!“. Lui risponde che è andato per fare l’Isola “non una gitarella“. “Lavoro per il gruppo e lavoro per sopravvivere, non per fare reality“. Aria tesissima tra i concorrenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.