Un anno di esclusive RAI Cinema su TIM Vision

TIM Vision, rai

TIM Vision, rai

TIM ha annunciato un importante accordo con la RAI che consentirà all’operatore di avere l’esclusiva su ben 20 film realizzati da Rai Cinema-01 Distribution che saranno trasmessi dalla piattaforma di TV e contenuti on demand TIM Vision a distanza di pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche.

L’accesso a TIM Vision è gratuito per tutti gli utenti che attivano una delle nuove offerte TIM Smart, disponibili sul comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM ADSL, per il telefono ed Internet a casa e lo smartphone disponibili a partire da 19 Euro al mese. TIM Vision è accessibile anche tramite abbonamento mensile al costo di 5 Euro al mese con primo mese gratis.

L’accordo tra TIM e RAI prevede la trasmissione di questi titoli sulla piattaforma TIM Vision ad un anno dalla loro uscita nelle sale cinematografiche. I film in questione potranno, inoltre, essere trasmessi in diretta TV dalla RAI soltanto a partire dal trentesimo giorno seguente al debutto nel catalogo di TIM Vision.

[adsense]

Il primo film RAI ad entrare nella libreria di TIM Vision è La Corrispondenza di Giuseppe Tornatore. Seguiranno altri titoli come Veloce contro il vento di Matteo Rovere e ancora La Pazza Gioia di Paolo Virzi, L’estate addosso di Gabriele Muccino e In guerra per amore di Pif. Il ciclo di esclusive RAI su TIM Vision si concluderà con Mr. Felicità di Alessandro Siani. 

Si tratta, a conti fatti, di film arrivati nelle sale cinematografiche dal gennaio dello scorso anno (La Corrispondenza è uscito il 14 gennaio 2016 ed è già disponibile su TIM Vision) al gennaio di quest’anno (è il caso di Mr. Felicità).

TIM Vision può già contare su numerosi contenuti RAI nel suo catalogo. Oltre alla programmazione degli ultimi sette giorni (RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 5, RAI Premium e Yoyo), sono presenti sulla piattaforma di TIM oltre 200 film, più di 500 ore di fiction e programmi TV. Del catalogo di TIM Vision fanno, inoltre, parte tantissimi contenuti video che si affiancano ai prodotti RAI suddivisi per diverse categorie (film, serie TV, documentari, bambini e ragazzi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.