L'Isola dei famosi, fuori Dayane Mello: tutti contro Nathaly Caldonazzo

L'Isola dei famosi
Samantha De Grenet e la maglietta sponsorizzata

Ecco quello che è accaduto nella seconda puntata del reality.

L'Isola dei famosi
Samantha De Grenet e la maglietta sponsorizzata

La puntata intera la trovate cliccando sull’immagine qua in alto.

Eliminata Dayane Mello che era in nomination contro Samantha De Grenet che si delinea sempre come una delle papabili vincitrici di questa edizione de L’isola dei famosi insieme ad una già agguerritissima Giulia Calcaterra. Intanto nel corso della puntata ci siamo dovuti sorbire gli assurdi teatrini di Massimo Ceccherini che voleva andar via di nuovo, inoltre non collabora per niente durante le prove quindi a cosa serve? Ah si a far ridere sul nulla.

[adsense]

Come prevedibile in apertura di puntata è stato eliminato Andrea Marcaccini a causa della denuncia dell’ex fidanzata per stalking e maltrattamenti, il naufrago ha violato una delle clausole contrattuali per partecipare al programma e di conseguenza è fuori.

La puntata è poi proseguita tra le polemiche ancora accese tra la Caldonazzo e la De Grenet in primis riguardanti le nomination della scorsa settimana ma in finale sono tutti contro Nathaly Caldonazzo che viene spedita in nomination insieme con Ceccherini. Il leader della settimana è Giacomo Urtis.

E’ il momento della dottoressa Tibi. La prova è quella di estrarre una nocciolina da un cilindretto di vetro. La scimmia ci impiega 47 secondi per capire che mettendo dell’acqua nel tubo la nocciolina viene a galla fino a poter essere presa. E i naufraghi quanto ci hanno messo? Quasi tutti provano a soffiare, qualcuno usa dei rametti. Quelle che riescono a capire la soluzione sono Samantha, Giulia, Giacomo e Nancy. Anche Nathaly ce la fa ma usando due rametti come una pinza. Ma i tempi? Gli evoluti sono Samantha (26″), Giulio Base (47″), Raz Degan (45″) e Giulia Calcaterra (34″). Questi naufraghi andranno nella spiaggia del fuoco. Tutti gli altri in quella delle caverne, con almeno un tetto sulla testa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.