Uomini e donne, sfilata per donne ai fornelli (trono over del 3 febbraio)

Uomini e donne over

Più che donne ai fornelli porno casalinghe!

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riprende dalla scorsa puntata con gli interventi di Gemma, Michele, Emy e Marco che voleva sdrammatizzare facendo una battuta con Gemma. Giorgio prende la parola per chiedere a Gemma se come uomo Michele le piaccia, lei risponde che non le interessa, ma Maria le fa notare che alla redazione aveva detto tutt’altro e sarebbe uscita con lui se avesse avuto qualche anno in più. Marco al centro  viene raggiunto da Sabrina, tra loro le cose non sono andate benissimo, anche se il cavaliere era intrigato da lei; Sabrina si aspettava qualcosa di più di una semplice amicizia e conoscenza e non vuole frequentazioni come  con l’amica del “bar sport”; Marco trova che la dama abbia una bella testa e sia una bella donna, fisicamente gli piace anche perché indossa gli occhiali, cosa che a lui attrae molto perché rende le donne “cangianti” per questo ha voluto fortemente conoscerla; Sabrina però l’ha trovato superficiale, poi parla di “scarse motivazioni” che lui ha adottato per dire che le cose non sono scese in profondità; Marco replica che, essendo uno molto legato alla sua salute e allo star bene, non riesce ad accettare una donna che fuma, tuttavia Sabrina dichiara che se fosse stata una motivazione così importante  avrebbe dovuto dirlo subito e non l’ha fatto; Marco l’ha frequentata per vedere se riusciva a superare questo ostacolo ma senza esito; dal parterre interviene Massimo e chiede a Marco in soldoni quali siano le sue reali intenzioni, lui risponde che in questo momento non ha la “testa” per pensare ad una persona che fumi e ribadisce di avere cercato  di capire  se superava questo gap ma non ci è riuscito.

[adsense]

Per Sabrina va benissimo così, Walter dal parterre interviene per dire a Marco che sta facendo troppe elucubrazioni sul fumo e qui si parla di rapporti di coppia e dovrebbe essere più chiaro per rispetto di lei e del pubblico; Marco espone le proprie ragioni ma Massimo insiste che, se gli fosse interessata realmente, avrebbe dovuto starle vicina e pian piano invitarla a smettere; Marco ribadisce che Sabrina ha “una bella testa” e lei dice che, sentendo questa affermazione  per ben  quattro volte, ha pensato che ciò potesse  rappresentare un problema, poi però, ballano insieme. Incomincia la sfilata, si tratta di una finalissima alla quale partecipa anche Gemma, una signora nota che Tina è dimagrita, lei risponde che è sempre stata così e anzi, ultimamente ha messo su qualche chilo; il tema della sfilata è “Amore ai fornelli”, Maria dice a Tina che non può votaree , alle proteste dell’opinionista, precisa che il suo voto non conta per la media. Una signora del pubblico non ama particolarmente l’opinionista e lei le risponde per le rime, poi la signora sbagliando, la chiama Gemma e Tina va su tutte le furie  non ritenendosi neppure avvicinabile a Gemma dal punto di vista fisico, poi si propone in una sfilata, al termine della quale riceve un “100” da Nino.

Inizia la vera sfilata, la prima è Anna che non si rivolge ad Anahi; Anna fa vedere alla stylist una casacca bianca che lascia le gambe scoperte e viene promossa, poi sfila su una musica di Ligabue e ottiene un 7, un 8 ma anche il 5 di Michele; Anna se lo aspettava visto il 5 che gli aveva dato la scorsa volta definendolo “becchino”, Adriano le aveva assegnato un 8 ½ poi, siccome doveva scegliere tra l’8 e il 9, ha preferito darle un 9. Tina le dà un 7. E’ la volta di Emy che si rivolge ad Anahi, che ringrazia sin da subito perché la scorsa volta è arrivata seconda in classifica, poi prova due grembiuli ponendo anche un fiorellino tra i capelli e indossando una cuffietta rosa; sulle note di “Spaghetti a Detroit” Emy sfila presentandosi in ciabatte, gonna leopardata e un grembiule rosa con fiorellino tra i capelli dello stesso colore; dal parterre Graziella la critica perché indossa delle ciabatte da “camera” e il suo abbigliamento è sexy e il grembiule non c’entra niente; Emy le dice che per lei è “azzerata”, Maria chiede il significato di tale neologismo e lei risponde che ciò che dice la signora per lei vale zero.

Gianni difende l’abbigliamento di Emy e da dietro, anche la signora Mara la trova deliziosa, stesso cosa le dice Chiara per  poi aggiungere – sempre perfetta! -. Graziella spiega che in cucina dovrebbe indossare altre pantofole, Giorgio le dà un 6 ma Emy non lo “azzera” per questo. Tina le dà un 9 perché la trova spiritosa, un po’ da camera e da cucina. E’ il turno di Gemma che non si rivolge ad Anahi “perché non ne ha bisogno”; parte il filmato della stylist, Tina lo interrompe dicendo che non c’è bisogno che la dama faccia la sexy tanto poi scappano tutti; Anahi nel filmato dà ragione a Tina, perché Gemma non è giovane, si veste da giovane ed è abbastanza ridicola, quindi la boccia; Gemma sfila sulle note di “That’s amore” in abito da cuoca e cappello bianco, lasciando le gambe coperte da autoreggenti bianche, Tina le dà un 1, perché così – si è toccato il fondo –  in quanto una donna “sulla soglia di 70 anni” vuole fare la sexy, Marco le dà un 6 riconoscendo che ha delle gambe bellissime anche se l’età percepita non è più in sincrono con quella anagrafica, Alfonso le dà un 2 perché sembra una crocerossina. Tina esce dallo studio per preparare una parodia, intanto Sossio dà un 10+ a Gemma giudicandola “super sexy”, mentre un signore le dà un 5 e Ruggiero un 6 spiegando che gli uomini non vogliono le crocerossine.

[adsense]

Tina rientra con tanto di dentatura extra e sfila imitando Gemma sulle note di “That’s amore”; Gemma accenna a una mossa sexy, Tina le si avvicina a le dice quasi spogliandola che non può farlo con quella “mosceria”, Maria la blocca prima che si vada oltre. Tocca ora ad Anna Maria che si rivolge ad Anahi e poi prova un abito bicolore con un grembiule bianco  per la dama  troppo accollato e sembra da suora; Anna Maria sfila in abito bianco da cuoca con cappello multicolore e mattarello in mano, riceve molti voti alti tra cui un 10 di Giorgio a cui Maria chiede la motivazione.

E’ la volta di Valentina che si rivolge ad Anahi che le fa provare una maglia e un paio di jeans; Valentina sfila sulle stesse note usate da Gemma e riceve molti 10, Gianni ritiene che il suo abbigliamento sia molto sexy. Arriva  la classifica, Maria prova ad indovinare che abbia vinto Valentina e infatti è lei ad essere al primo posto, seguita da Anna Maria, Anna, Emy e Gemma. Si chiude con le immagini più significative della puntata e un breve lancio di quanto accadrà nella prossima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.