Uomini e donne, Tina e Gemma per un selfie (trono over del 1° febbraio)

Uomini e donne over

La Cipollari sfotte Gemma per i denti rifatti.

Uomini e donne over

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Maria chiede stupita dove sia Tina e Gianni le risponde che sapeva di un suo appuntamento dal dentista …e infatti eccola arrivare e salutare farfugliando a causa di una formidabile nuova dentatura che va esibendo a tutti i signori presenti, Maria la sollecita a toglierla ma non viene ascoltata, così lancia il recall di quanto accaduto nella precedente puntata: l’ingresso della celebre mummia con nuova arcata dentaria, il soprannome “zanna bianca” rivolto a gemma , la richiesta , da parte dell’opinionista, che Giorgio “testasse” il lavoro seguito, cosa che fa anche con apprezzamenti espliciti…tutto questo ha prodotto l’inevitabile reazione di gemma che, dopo la puntata si sfoga con la redazione.

Raggiunto il camerino, dopo essersi sincerata che non ci fossero agguati e scherzi nei suoi confronti, trova pessimi i commenti di Tina – che sia gelosa? – si chiede non riuscendo a capire perché debba sempre mortificarla rovinando il suo percorso, è soprattutto la dentiera giocattolo che correva per lo studio ad averla ferita mentre ha molto apprezzato la premura di Giorgio quando le si è avvicinato e le ha fatto una carezza, un quel frangente ha ritrovato il “George” ops il Giorgio che aveva conosciuto e per questo lo ringrazia!

[adsense]

Il commento, prima di Gianni, quindi di Tina non si fa attendere – ma che film si è fatta? Sono io che l’ho invitato ad avvicinarsi a lei – dice e quando Maria invita Gemma ad entrare non resiste alla tentazione di farsi un selfie con lei e finalmente si libera della finta dentatura e le spiega l’avvicinamento di Giorgio.

Ma quel gesto tanto apprezzato ha avuto una conseguenza: Gemma gli ha inviato un sms in cui gli esprimeva la sua gratitudine per averlo sentito vicino e di conforto, Giorgio le ha risposto pacatamente che le dispiace vederla litigare con Tina che non è “cattiva”. L’opinionista non obbietta alcunché ma sottolinea che lei vive solo nella speranza che Giorgio torni da lei!

La disputa fra le due signore continua ma su un altro terreno di battaglia; saputo che Tina va spesso a Firenze, sospetta che lo faccia per incontrare Giorgio e inoltre l’accusa di copiarla nel “vestire” e nell’acconciatura come si evincerebbe dalle due foto apparse sul led; tanto basta per innescare la reazione dell’opinionista: ha una casa a Firenze e ci va ogni volta che vuole senza chiedere il permesso a lei, poi potrebbe anche capitare di incontrare Giorgio, chissà…in quanto ai capelli è da oltre un anno che li porta così e se ne facesse una ragione. Ma il contenzioso fra loro non è concluso perché nuovo motivo di discussione è l’intervista che Tina ha rilasciato a un settimanale in cui dichiarava che i suoi figli aspettavano Gemma per il giorno dell’epifania!

Mentre Tina parlava Gemma aveva lasciato lo studio me rientra indossando una scialletta e portando con sé un cesto pieno di gomitoli di lana, e spiega che dà seguito al consiglio di Tina quando le suggeriva di stare a casa a fare la calza come si addice alle persone “grandi”; è sull’onda di questa polemica che entra in studio anche Giuliano, suo ultimo “corteggiatore”, ma le cose non sono andate per il giusto verso, lei parla di aspettative deluse, visto che non sono riusciti a vedersi, a causa di impegni improrogabili e annunciati, dice lui, ma anche i diversi messaggi di comunicazione inviati solo tramite whatsapp le sono parsi inappropriati ; – tutte scuse! – tuona Tina convinta che a lei non sia mai interessata una vera nuova frequentazione e invita Giuliano a non ascoltarla mentre Gemma, in omaggio al fatto che lui fa l’arbitro, inaugura i cartellini giallo e rosso e .esibendone uno, lo congeda. Ma questa volta interviene Graziella che, dal parterre delle signore, l’accusa di avere lo stesso comportamento con tutti i signori venuti a conoscerla – non lasci mai parlare e ti arrampichi sugli specchi , sei una gran maleducata – mentre Tina rincuora Giuliano che considera un miracolato essendosi salvata da “questa arpia”.

Si fa strada un nuovo interessante argomento: Michele avrebbe espresso la volontà di baciare Gemma e Cristina, con la quale lui sta uscendo, dice di non crederci nemmeno se lo vedesse così lui precisa di averlo detto ma in risposta a una precisa domanda di Tina, Gemma però ci tiene a precisare che le ha lasciato per ben sette volte il proprio recapito telefonico, a cui non ha mai dato seguito considerandolo troppo giovane, e lo ha fatto anche dopo l’ultima puntata! Cristina , con la quale c’è stato anche un bacio, è stupefatta e perplessa, si riserva di decidere ma Gianni la incalza – ma come aspetti…dopo quello che hai sentito? – lei però dice che Michele fuori dallo studio è un’altra persona, allegra, disinvolta, divertente, con lui sta bene, mentre in studio fa prevalere il suo egocentrismo.

[adsense]

Ad aggravare la sua posizione, Michele confessa di essere sempre stato interessato ad ”esplorare Gemma” , del resto Cristina sapeva che le aveva lasciato il numero, la signora conferma e non trova nulla di strano visto che sono lì per trovare la persona giusta ma quando Gemma aggiunge che durante un ballo lui le ha detto che l’avrebbe voluta baciare, non ci sta più e gli intima di dire a chi è realmente interessato così, dopo qualche esitazione, Michele fa il suo nome, visto che hanno trascorso anche un weekend insieme. Tina no n fa sconti – lui ha fatto tutto per essere al centro dell’attenzione – ; interviene il signor Adriano che critica un atteggiamento ambiguo , parla di comportamento etico e prende le parti di Cristina, un ballo pone fine alla questione e Gemma lo fa con Giorgio sotto l’occhio vigile dell’opinionista che alla fine, non sa rinunciare al suo salace commento. Tutto fila liscio fra Nino e Anna che ha deciso di accettare il suo invito in Sicilia, ma Simona ha qualcosa da dire – strano, perché lui mi diceva che era troppo magra – . Valentina lo trova un commento inutile e fuori luogo, mentre Ni no sostiene che abbia tutte le curve al posto giusto e se mai , pur avendola notata da subito, temeva un poco la sua aggressività e mentre si discute di questo, Tina manifesta qualche problema di microfoni che, stranamente, si chiudono all’improvviso così, dopo vari tentativi, decide di affrontare direttamente il tecnico Davide, mentre la discussione si allarga e vede tra i protagonisti anche Sossio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.