Isola dei famosi 2017, mare agitato ma navigabile: salta la prima puntata spostata al 31 gennaio

Isola dei famosi 2017

 

Isola dei famosi 2017
I naufraghi nella tempesta

L’atteggiamento di Raz Degan.

Raz Degan, incalzato da Alessia Marcuzzi, non risponde alle domande. Si nasconde tra i naufraghi e non vuole intervenire. Così Vladimir racconta di una presunta notte brava: Raz più che spirituale ha un certo spirito friccicarello. Intanto viene trasmesso un video che mostra le prima incomprensioni.

Alessia Marcuzzi dopo quasi un’ora di trasmissione in cui si è collegata con i naufraghi mostrando le condizioni meteorologiche ha annunciato che la vera prima puntata andrà in onda il 31 gennaio in prima serata su Canale 5. Il vento ha infatti ingrossato le onde mentre pioggia e lampi hanno continuato ad abbattersi sull’Honduras.

Il mare è in tempesta, forse peggio rispetto a due anni fa quando abbiamo dovuto sospendere il collegamento, ‘a ridaglie’… vi aggiorneremo in tempo reale, cosi ha spiegato la conduttrice, che subito dopo presenta l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini. Che parla dei naufraghi e della scelta di farli sbarcare prima sull’isola.

Pochi minuti fa Alessia Marcuzzi intervenendo al Tg5 si è mostrata cauta sulla messa in onda regolare della prima puntata a causa delle avverse condizioni meteo, non si sa se e quanto riusciranno a proseguire!

Continuano a peggiorare le condizioni meteo sull’arcipelago di Cayos Cochinos: il vento ingrossa le onde, mentre pioggia e lampi continuano ad abbattersi incessantemente sull’#Isola. Nonostante questo, il mare continua ad essere navigabile e la produzione sta monitorando la situazione meteo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

[adsense]

Sarà un’Isola dei Famosi imprevedibile: come anticipato poche ore fa, data la loro mancanza di disciplina, i nostri naufraghi sono già stati sbarcati a sorpresa su Cayo Paloma. Ma non è finita qui: pare infatti che sull’arcipelago di Cayos Cochinos si sia alzato un forte vento, accompagnato da pioggia e mare agitato. Ma questa è solo un’altra difficoltà che si aggiunge alle numerose sfide che i naufraghi saranno chiamati ad affrontare. Si sa, è l’#Isola che comanda: i nostri naufraghi dovranno dimostrare ancora una volta di essere pronti ad affrontare qualunque difficoltà, anche la natura ribelle dell’Honduras.

Accadde anche con la prima edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset, la prima puntata fu interrotta dopo pochi minuti a causa delle condizioni meteo impervie che non permisero ai naufraghi di approdare in Honduras, secondo le indiscrezioni di Alberto Dandolo per Dagospia pare che anche in queste ore da quelle parti il maltempo stia imperversando e la prima puntata in onda questa sera potrebbe saltare o comunque essere in pericolo. Ma non finisce qui perchè in un tweet dell’account ufficiale del programma si lascia intendere che in naufraghi in realtà siano stati già fatti sbarcare sull’isola, quindi niente tradizionale tuffo dall’elicotter, probabilmente proprio per ovviare ad un’emergenza di questo genere. Insomma stasera potrebbero esserci delle sorprese.

[adsense]

Inoltre sempre Dandolo anticipa che Wanna Marchi e Stefania Nobile stiano organizzando una sorta di contro-isola dalla loro pagina Facebook in diretta per commentare e dirne di tutti i colori su tutti visto che loro non sono più sbarcate a Cayo Paloma. La vendetta viaggia sui social!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.