Ospiti in tv, domenica 29 gennaio: Mara Venier a L'Arena, Alessandro Preziosi e Anna Tatangelo a Domenica In

Ospiti in tv
Mara Venier

Gli ospiti in tv sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017.

Ospiti in tv
Mara Venier

Mara Venier sarà ospite di Massimo Giletti nella puntata de L’Arena di domenica 29 gennaio alle 14.00 su Rai1. Nella parte dedicata a “I protagonisti”, la vulcanica conduttrice racconterà i momenti più belli della sua vita, conditi da tanti aneddoti e successi televisivi, in un’intensa intervista con Massimo Giletti.

Domenica 29 gennaio torna “Quelli che il Calcio” , in onda alle ore 13.40, su Rai2, in diretta dagli studi Rai di Milano, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.
Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web, invece, ci sarà Melissa Greta Marchetto.

Paolo Casarin, Diego Abatantuono, l’attore Stefano Fresi, uno dei protagonisti del film “Smetto quando voglio masterclass”, l’attore Paolo Calabresi, Daniele Manusia, Direttore della rivista on line “ultimo uomo”, punto di riferimento per gli amanti dell’approfondimento tecnico con un’analisi dello sport lontana dall’enfasi dei media tradizionali, e Mara Maionchi.

[adsense]

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Paolo Del Debbio e Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo, mentre Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese, molto seguito dagli utenti del sito di QCC, e Beppe Bergomi, ex calciatore, oggi commentatore sportivo.

In collegamento con i Calciatori Brutti ci sarà Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e avvocato del Foro di Vicenza, esperto di diritto sportivo, nonché opinionista e collezionista di memorabilia calcistiche. Per lo spazio musicale, la band Brunori SAS, con Dario Brunori, canterà il brano “La verità”, singolo che precede l’uscita del loro prossimo lavoro “A casa tutto bene”.

Alessandro Preziosi sarà ospite di Pippo Baudo nella puntata di Domenica in di domenica 29 gennaio, con una lunga intervista, canzoni, e un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale “La Corda”, incontro tra parole e musica, in scena sui palcoscenici nazionali.

Anna Tatangelo, 30 anni appena compiuti, ricorderà i momenti più importanti della sua vita privata e professionale e proporrà i più grandi successi del suo vasto repertorio.
Spazio ancora al teatro con Serena Autieri e lo spettacolo “Diana & Lady D” di Vincenzo Incenzo che celebra la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone nel mondo; un viaggio introspettivo attraverso le due anime di donna e moglie di erede al trono, che hanno profondamente segnato il destino di Diana Spencer.
Carlo ed Enrico Vanzina ricorderanno il padre Steno e presenteranno la mostra di foto, video e documenti “Steno, l’arte di far ridere”, che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma a 100 anni dalla nascita del grande cineasta.

Eccezionalmente per questa puntata Manuela Zero avrà come partner di ballo il grande Samuel Peron, con il quale darà vita a un emozionate e appassionato tango.

[adsense]

Nuovo appuntamento domenica 29 gennaio alle 15.00, in diretta su Rai3, con il Kilimangiaro, che per il “Grande Viaggio” segue le tracce dei Grandi esploratori e delle loro straordinarie scoperte.  Ospite in studio di Camila Raznovich, Chiara Montanari, ingegnere, esperta di management in ambienti estremi, alla guida di cinque spedizioni scientifiche nel Polo Sud. Tra le mete del “Grande Viaggio” l’Antartide e la Costarica. Ospiti della puntata anche il matematico Piergiorgio Odifreddi per andare alla scoperta della geometria dei monumenti e la giornalista scientifica del Cern di Ginevra Paola Catapano. Con lei il Kilimangiaro attraversa il deserto di Atacama, in Sudamerica, dove sorgono i più grandi Osservatori del mondo. A stupire con i loro salti e acrobazie, che praticano in ogni angolo della terra, Gianmarco Oddo e David Fanelli del Team Jestion, due fuoriclasse del parkour diventata una disciplina sportiva tanto da entrare nell’addestramento delle forze speciali inglesi.

Sarà il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 29 gennaio alle 14,30 su Rai3.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.