Tempesta d'amore, il ricatto di Oskar (anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio)

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d'amore anticipazioni

Desirée (Louisa von Spies) cerca di produrre un avvicinamento tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e David (Michael Kuhl).  I due, durante la cena simpatizzano ma lei continua a pensare ad Adrian (Max Alberti). Il giorno dopo, Clara scopre che è stata Desirée a mettere in piedi la messinscena. Volendo aiutare Tina (Christin Balogh), oberata di lavoro, Oskar (Philip Butz) finisce per ricattare André: se non andrà incontro alla sua fidanzata, lui smetterà di essere il mastro birraio della Burger Brau.

Mentre Werner (Dirk Galuba) inizia ad indagare sul conto di Nadine, la situazione di André (Joachim Latsch) sembra disperata. Michael (Erich Altenkopf) si rifiuta di rilasciare una falsa testimonianza. Al contrario, Melli (Bojana Golenac) decide di prestarsi, sconvolgendo Alfons (Sepp Schauer). Adrian (Max Alberti) cerca di capire perché Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia reagito così male al tentativo di Desirée (Louisa von Spies) di accoppiarla con David (Michael Kuhl). Desirée fa notare ad Adrian che forse Clara si sente sola ed invidia la loro felicità. Clara e David finiscono per simpatizzare.

[adsense]

Melli (Bojana Golenac) e Alfons (Sepp Schauer) finiscono per litigare a causa di André (Joachim Latsch). Dopo aver parlato con il concierge, André chiede a Melli di non testimoniare a suo favore.Dopo aver discusso, Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michele Wacker) si riconciliano, dimostrandosi più uniti di prima. Intanto, David (Michael Kuhl) continua a frequentare Clara che arriva a baciare, pur di ingelosire Tina (Christin Balogh).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.