Un passo dal cielo 4, anticipazioni: terza puntata del 26 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

un passo dal cielo 4 terza puntata
Daniele Liotti ed Enrico Ianniello



Francesco ed Emma si baciano; Natasha respinge il padre di Evgenij, mentre Tommaso va a letto con Anna Hofer; Vincenzo ed Eva si riavvicinano, ma Fedez le propone una parte nel suo film; il Maestro si avvicina ad Emma, ma lei fa una scoperta sulla comunità. Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti: il riassunto e il video per rivederla.

un passo dal cielo 4 terza puntata
Daniele Liotti ed Enrico Ianniello

UN PASSO DAL CIELO 4, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 26 GENNAIO. Ieri sera, giovedì 26 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Un passo dal cielo“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prenderà il posto di Pietro (Terence Hill).

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dai due episodi composta dai due episodi “L’accusa” e “La trappola”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 2 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Episodio 4×04: L’accusa

Episodio 4×05: La trappola

UN PASSO DAL CIELO 4, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 26 GENNAIO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “L’accusa” e “La trappola”.

Un passo dal cielo: episodo 4×04 “L’accusa”.

Al centro delle indagini della polizia c’è proprio il nuovo capo della forestale: Francesco (Daniele Liotti), infatti, viene accusato di aver aggredito una donna, Ada, ritrovata in fin di vita. I due la sera prima avevano discusso, perchè Ada, che fa parte della comunità del Maestro Kroess (Matteo Martari), conosce Eleonora e sembra essere a conoscenza di qualcosa legata alla sua sparizione, ma la paura l’ha bloccata dal rivelare informazioni a Francesco. E persino Emma (Pilar Fogliati), che li aveva visti insieme, ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Quando però Emma e Francesco hanno un confronto, lui le racconta tutta la verità sul suo passato.

Vincenzo (Enrico Ianniello), intanto, scopre che Ada anni addietro è entrata nella comunità del Maestro a causa delle molestie sessuali subìte dal patrigno, ma l’uomo sembra non essere coinvolto nell’aggressione.

[adsense]

La situazione si complica quando Ada, risvegliatasi, accusa Francesco dell’aggressione. Ma lui è convinto che qualcuno sta tentando di incastrarlo, e quel qualcuno potrebbe essere proprio il Maestro.

Per Francesco le cose si mettono male, fino a quando il Forestale non trova il vero responsabile dell’aggressione ad Ada, un uomo mandato dalla comunità del Maestro. Ma Kroess ha la meglio anche questa volta, poichè Ada “confessa” che è stato tutto architettato da lei. Ovviamente sia Vincenzo che Francesco credono che la donna sia stata plagiata dal Maestro, ma lei continua ad affermare che lui non centra nulla e che l’ha solo salvata.

Francesco viene scagionato, ma la guerra tra lui e il Maestro è ancora aperta. Nel frattempo chiarisce con Emma, che gli chiede perdono per aver dubitato di lui. I due si baciano, ma poi le va via.

Vincenzo, intanto, teme che a causa del contratto perderà Eva (Rocio Munoz Morales), sopratutto quando scopre che Fedez le ha proposto di seguirlo a Miami.

Il commissario si sfoga con Cristina (Alice Torriani), che subito gli offre di dargli una mano per far saltare il contratto: prova a sedurre Fedez, ma il tentativo fallisce.

Cristina rischia di mettere il commissario nei guai, ma lui preferisce parlare a cuore aperto con Eva rivelandole le sue paure e confessandole quello che lui e Cristina avevano intenzione di fare. Eva, a quel punto, lo tranquillizza dicendo di amare solo lui e di non avere ragioni per essere geloso di Fedez.

Proprio la gelosia rischia di sfasciare un’altra coppia: stiamo parlando di Tommaso (Tommaso Ramenghi) e Natasha (Caterina Shulha): lui, infatti, è geloso del rapporto tra lei e il padre di Evgenij, mentre lei, allo stesso modo, della sua vicinanza con Anna Hofer (Cristina Marino), che gli ronza sempre intorno.

Fino a quando, una sera, Tommaso sorprende Natasha e il padre di Evgenij baciarsi. In realtà a baciarla è stato lui, mentre lei l’ha subito respinto. Ma Tommaso scappa via ancor prima di vedere cosa sia successo realmente, e d’impulso raggiunge Anna  nella sua abitazione e fa l’amore con lei…

[adsense]

Un passo dal cielo: episodo 4×05 “La trappola”.

A San Candido arriva la madre di Vincenzo per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale da’ parecchio filo da torcere.

Francesco, invece, assiste all’improvviso rapimento di un tranquillo medico di San Candido. L’uomo capisce che il rapitore non è un principiante, poichè sembra operare con una tecnica da militare esperto. E difatti scopre che dietro questo rapimento si cela Brunori, il suo ex istruttore, che vive in montagna, all’interno di un camper, con la moglie e il suo bambino sordomuto.

Il medico, infatti, aveva consigliato a Brunori un investimento andato poi male, in seguito al quale ha perso tutto. Ma, come se non bastasse, il medico era pure in combutta con il titolare della finanziaria.

Vincenzo, durante un’operazione, rischia la vita e viene portato in ospedale, ma sta bene. Nel vedere Vincenzo ed Eva, la madre del commissario si rende conto di aver sbagliato e si scusa con lei per il modo in cui l’ha trattata.

Francesco e la polizia, invece, raggiungono Brunori, che minaccia di uccidere il medico. Francesco prova a farlo ragionare, ma ecco che Brunori rilascia il medico e si punta una pistola alla tempia. Solo dopo avergli mostrato un videomessaggio di sua moglie e di suo figlio, Brunori si rende conto di avere ancora qualcosa per cui andare avanti e si consegna.

In commissariato, Vincenzo viene raggiunto da sua madre, che sta per tornare a Napoli, e da Eva. Proprio in quel momento Eva riceve una telefonata da Fedez, che le propone una parte nel film che sta girando sulla sua vita. Eva è entusiasta, Vincenzo un po’ meno.

Nel frattempo il Maestro si avvicina ad Emma e le propone un cospicuo finanziamento per il suo progetto sui lupi. Francesco lo scopre e non la prende affatto bene.

Emma, però, decide di tornare alla comunità e qui conosce Livia, alla quale dice di essere molto contenta di quello che fanno per gli altri. Si ricrede, però, dopo aver assistito al parto di una donna, scoprendo che i bambini appena nati vengono separati dal padre e dalla madre perchè l’unica “famiglia” che dovranno riconoscere come tale è la comunità.

Il rapporto tra Natasha e Tommaso, intanto, si fa sempre più freddo. Dopo un’accesa discussione con il padre di Evgenij, che stava tentando di dire la verità al bambino circa la sua identità, Natasha decide di cacciarlo. Poi si scusa con Tommaso e gli dice che il suo ex ha cercato di baciarla, ma lei lo ha respinto perchè ama solo lui. Ma riuscirà Tommaso a confessarle quello che ha fatto?

Emma, invece, torna da Francesco per dirgli che non ha accettato i soldi del Maestro e che ha sempre avuto ragione: quelle persone devono essere portate via dalla comunità…

[adsense]

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 26 GENNAIO. Terzo appuntamento con la fiction di RaiUnoUn passo dal cielo 4“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prende il posto di Pietro (Terence Hill), partito per una delicata missione umanitaria in Nepal.

La scorsa puntata si è conclusa con… Eva e Fedez che continuano a mandare avanti il loro “finto fidanzamento”, mentre il povero Vincenzo deve fare i conti con il sospetto che la compagna possa tradirlo con il rapper, specie dopo averli beccati insieme in una situazione equivoca. In realtà tra loro non è successo nulla, fa tutto parte del “copione”, ma la situazione per il nostro commissario inizia a farsi sempre più difficile da sopportare.

Intanto Vincenzo conosce Cristina, sorella di Huber, che è stata appena piantata dal suo fidanzato Hans a un passo dal matrimonio. E qualcosa ci dice che ben presto assisteremo non un triangolo, bensì a un quadrato amoroso.

All’orizzonte ci appare anche la nascita di un altro quadrato amoroso: nella vita di Natasha, infatti, torna il padre del piccolo Evgenij, che non ha mai smesso di amarla e che vorrebbe ricominciare una nuova vita con lei. Tommaso, invece, inizia ad avvicinarsi ad Anna Hofer, che intanto ha deciso di prendere in custodia Zoe fintanto che Eleonora non verrà trovata.

Mentre proseguono le indagini, Francesco cerca di mettere in guardia sua moglie Livia sulla pericolosità del Maestro Kroess, che lui ritiene responsabile delle misteriosi aggressioni e sparizioni che stanno avvenendo a San Candido, ma lei non ha alcuna intenzione di starlo a sentire e anzi continua ad accusarlo della morte di loro figlio Marco, avvenuta anni prima…

Nella puntata di questa sera, invece… Vincenzo e la polizia saranno alle prese con un caso che coinvolgerà proprio il nuovo capo della forestale: Francesco, infatti, verrà accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. E persino Emma, che la sera prima li aveva visti discutere animatamente, avrà qualche dubbio sulla sua innocenza.

Nel frattempo, per non rischiare di perdere Eva, Vincenzo capirà che è tempo di agire e, di conseguenza, vorrebbe far saltare il suo contratto con Fedez. Per farlo, Cristina si presterà per dargli una mano.

I nostri, intanto, saranno anche alle prese con un altro caso: un tranquillo medico di San Candido verrà infatti rapito all’improvviso. Francesco capirà sin da subito che il rapitore non è un principiante, poichè ha operato con una tecnica da militare esperto.

A San Candido arriverà la madre di Vincenzo per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.