I bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quinta puntata del 30 Gennaio: Tra Lojacono e la Piras scoppia la passione; Fra Leonardo è il serial killer?

i bastardi di pizzofalcone anticipazioni
Alessandro Gassman e Carolina Crescentini



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini: la quinta e penultima puntata lunedì.

i bastardi di pizzofalcone anticipazioni
Alessandro Gassman e Carolina Crescentini

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO. Lunedì 23 Gennaio è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction  “I bastardi di Pizzofalcone”, serie televisiva in sei puntate con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini che vede al centro della storia il commissariato di Pizzofalcone, in provincia di Napoli, che sta per chiudere i battenti a causa di un episodio di corruzione da parte di alcuni agenti della squadra.

La quarta puntata si è conclusa con Lojacono e la Piras che, sempre più vicini e intimi, passano la serata insieme a casa di lei per una cena, ma il pasto viene “saltato” e i due finiscono direttamente a letto insieme.

[adsense]

Se dal punto di vista personale le cose per Lojacono sembrano star andando nella giusta direzione, lo stesso non si può dire sul fronte professionale: Lomonaco, il pentito che ad Agrigento lo aveva accusato di passare informazioni alla mafia e che avrebbe dovuto testimoniare per ritrattare le sue accuse, è stato trovato impiccato nella sua cella.

Mentre la Di Nardo e la Martone si riappacificano, così come anche Romano e Giorgia, Aragona non riesce a smettere di pensare a Irina, la nuova cameriera dell’hotel presso il quale alloggia.

Pisanelli, invece, continua le sue indagini personali e i suoi appostamenti, sempre più convinto che ci sia un serial killer seriale che si aggira per la città. L’uomo si sfoga con Fra Leonardo, ma questi lo esorta a lasciar perdere le sue indagini. Che centri qualcosa con tutto questo? Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che operano in mille attività per aiutare i più poveri del quartiere di Pizzofalcone.

[adsense]

L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze che adombrano la reputazione del giovane parroco, sospettato di essere l’amante corrisposto della vittima.

Una serie di rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria in cattivi rapporti con la sorella, visto sul luogo del delitto e non rintracciabile. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco.

Lo stesso Lojacono (Alessandr Gassman) sembrerà sempre più convinto della colpevolezza del prete. Ma sarà davvero così? Insomma, un’ indagine per lui e per gli altri colleghi molto delicata e davvero complicata…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.