Isola dei famosi 2017, Radio 105 è la radio ufficiale

Isola dei famosi
Isola dei famosi cast
Isola dei famosi
Isola dei famosi cast

Lunedì 30 gennaio prenderà il via su Canale 5 la nuova edizione de L’isola dei famosi. Confermata alla conduzione, Alessia Marcuzzi sarà affiancata in studio, nel ruolo di opinionista, da Vladimir Luxuria, già concorrente, vincitrice e inviata del reality. Stefano Bettarini sarà l’inviato in Honduras. Radio 105 sarà radio ufficiale del programma.

La presenza dell’emittente avverrà in maniera attiva on air, on-line e via social.

Ogni lunedì tra le 12.00 e le 14.00 Daniele Battaglia, speaker di Radio 105, nonché trionfatore della settima edizione de “L’isola dei famosi”, ospiterà all’interno del suo programma “105 Take Away” Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e il giorno successivo sarà la volta del naufrago appena eliminato che si racconterà in esclusiva radiofonica.

[adsense]

Il lunedì sera Daniele accoglierà all’interno della Radio 105 Social Room allestita negli studi di Radio 105 blogger, tweetstar e social influencer che commenteranno la puntata e si collegheranno in diretta con Alessia Marcuzzi per aggiornarla sulle reazioni della rete a ciò che accade sull’Isola. I profili social della trasmissione e di Radio 105 racconteranno ciò che accade nella Social Room grazie a dirette Facebook e al Live Tweeting degli ospiti presenti.

Insieme a loro Daniele si collegherà in diretta con “105 Night Express”, il programma di Paolino e Martin in onda in quel momento su Radio 105.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.