Uomini e donne, i molti corteggiatori di Sonia (trono classico del 24 gennaio)

Uomini e donne classico

La ragazza deve districarsi tra diversi tipi.

Uomini e donne classico

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Dopo l’ingresso dei tre tronisti e del nutrito gruppo di corteggiatrici e corteggiatori usciti in esterna, Maria introduce le coppie ospiti della puntata, ovvero Mario e Claudio, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla e Claudio e Ginevra; Sonia dimostra subito di avercela ancora con Claudio e senza mezzi termini lo accusa di essere stato scorretto con lei, ma si alza subito la voce critica e sarcastica di Mario nei confronti della tronista: – alla fine ti ha fatto un favore visto che non vedevi l’ora di salire sul trono! – si prende così a discutere sul fatto che Mario ce l’abbia con lei per via della sua amicizia con il rivale Francesco, lui non lo nega e ribadisce che al posto di Sonia non avrebbe accettato di diventare tronista così a caldo. Per quanto riguarda gli altri, Federico e Clarissa raccontano di aver preso casa insieme, di pensare già ai figli e di essere completamente cotti l’uno dell’altra: Clarissa è assolutamente convinta che lui sia l’uomo della sua vita, Federico non è meno coinvolto. Riccardo e Camilla vivono insieme a loro volta, a casa di lei e lui dice di aver scoperto una Camilla inedita, molto più tranquilla.

[adsense]

Parte quindi la prima esterna del giorno, quella di Sonia ed Emanuele: il ragazzo la invita ad assistere ai suoi allenamenti di pallanuoto e la tronista si siede sulle tribune con un certo interesse per il suo “bronzo di Riace” che poi esce dall’acqua, va a farsi la doccia e torna per chiacchierare con lei poi, dopo qualche commento sui rivali, il ragazzo dice di avere un debole per le belle ragazze, quindi la prende in braccio e si tuffa portandola con sé! Si torna in studio dove Emanuele sottolinea l’atmosfera di imbarazzo tra i due, un fattore poco televisivo ma secondo lui indicativo e promettente, ammette poi di essere normalmente piuttosto parco di complimenti, riproponendosi di migliorare da quel punto di vista. Via all’esterna con Giovanni, i due sono in giro per negozi a provare vestiti; alla fine lui regala delle scarpe a Sonia e poi davanti a un drink prende a parlare dei “due Alessandri”, l’ex GF da molti criticato e l’altro timido e imbarazzato, mentre lei pensa che il corteggiatore abbia nei suoi confronti atteggiamenti un po’ prematuri per il poco tempo che si conoscono, comunque non gli nega un abbraccio.

Si torna in studio dove Andrea confessa che se ne voleva andare ma ora preferisce restare per provare a giocarsi le sue carte, mentre Alessandro C. si sente maltrattato da lei e attaccato da tutti, polemizza con Giovanni e viene criticato da Emanuele unicamente perché finora non ha dimostrato niente a Sonia, ma lui dice di non averne avuto la possibilità; secondo Gianni molti sono prevenuti nei confronti dell’ex GF, Rosy non è d’accordo con l’opinionista e attacca ancora il corteggiatore, accusato anche da Sonia di aver fatto delle serate quando invece aveva affermato di averle annullate tutte per venirla a corteggiare; Alessandro precisa che si trattava di una serata di beneficienza per bambini malati, ma Rosy continua nei suoi attacchi: – sui social dicono peste e corna di lui! – mentre Gianni e Tina si impegnano in sua difesa.

[adsense]

Via all’esterna di Luca: ex trono over invita Sonia nel suo regno: la palestra, e in quanto diventato personal trainer, la sottopone a una serie di esercizi per poi fermarsi a raccontarle un po’ della sua vita e confessarle di essere rimasto molto colpito da lei, quindi le regala un libro; Sonia comunque continua a mostrarsi diffidente nei suoi confronti, ma lascia uno spiraglio ancora aperto. In studio Gianni e Tina criticano con una certa durezza il corteggiatore “emigrato” trovandolo ancora meno credibile che nel trono over; Sonia vuol eliminare Massimo, Mark e Gennaro, quest’ultimo vorrebbe sapere perché ma poi non gli resta che eseguire ma, secondo Mario, Sonia farebbe bene a disfarsi anche di Luca e la questione fa discutere. Via all’esterna di Alessandro S. che fa trovare un vestito da indossare a Sonia, lei lo fa, sale in macchina e lo raggiunge per la cena tete a tete; il ragazzo vorrebbe superare il suo essere imbranato e imbarazzato e spiega alla tronista che le sue insicurezze potrebbero avere origine a quando era bambino, giocava a calcio ma non cresceva e si sentiva a disagio con i suoi coetanei; Sonia si dice contenta che lui si sia confidato, lui di averla incontrata e l’esterna finisce tra gli abbracci.

In studio Gianni plaude all’esterna “più vera e sincera”, Sonia invita il timido Alessandro a ballare, poi riceve due nuovi corteggiatori: Giuliano e Federico, e precisa di aver già conosciuto il secondo in un locale, mentre il primo chiede gli sia data la possibilità di farsi conoscere; Sonia li tiene entrambi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.