Beautiful, Quinn nella vita di Eric (puntata del 24 gennaio)

Beautiful puntata

Eric torna alla Forrester ma cosa nasconde in realtà?

Beautiful puntata

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Eric torna ufficialmente alla guida della Forrester e la notizia viene accolta in modo positivo da tutti alla Forrester ma Steffy pensa che questa decisione e una nuova energia in lui sia dovuta ad una nuova presenza femminile nella sua vita e cosi cerca di scoprire chi sia ma l’uomo tergiversa facendo il misterioso.

Liam e Bill continuano a litigare per come stanno andando le cose con Katie, il magnate ha tutta l’intenzione di proteggere il piccolo Will dalla moglie e Wyatt è totalmente a suo favore, intanto Deacon non fa altro che provocare Quinn sulla sua storia con Eric ma la Fuller appare più seria del previsto a riguardo.

[adsense]

Bill (Don Diamont), impegnato a difendere suo figlio, Will, da Katie (Heather Tom), impone a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit.

Intanto Quinn (Rena Sofer), respingendo le avance di Deacon (Sean Kanan), e’ orgogliosa che Eric (John McCook) sia di nuovo l’amministratore delegato della Forrester e cerca il modo di avere una relazione seria con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.