Un passo dal cielo 4, anticipazioni terza puntata del 26 Gennaio: Francesco accusato di aver aggredito una donna; tra Vincenzo, Eva e Fedez arriva anche Cristina…

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Alice Torriani, Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti: la terza puntata giovedì.

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Alice Torriani, Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 26 GENNAIO. Terzo appuntamento con la fiction “Un passo dal cielo 4“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prende il posto di Pietro (Terence Hill).

La seconda puntata si è conclusa con Vincenzo che, dopo averli beccati insieme in una situazione equivoca, deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez. In realtà tra loro non è successo nulla, fa tutto parte del “copione”, ma la situazione per il nostro commissario si fa sempre più incorreggibile.

Intanto conosce Cristina, sorella di Huber, che è stata appena piantata dal suo fidanzato Hans a un passo dal matrimonio. E qualcosa ci dice che ben presto assisteremo non un triangolo, bensì a un quadrato amoroso.

[adsense]

All’orizzonte ci appare la nascita un altro quadrato amoroso: nella vita di Natasha, infatti, torna il padre del piccolo Evgenij, che non ha mai smesso di amarla e che vorrebbe ricominciare una nuova vita con lei. Tommaso, invece, inizia ad avvicinarsi ad Anna Hofer, che intanto con la sua famiglia ha deciso di prendere in custodia Zoe fintanto che Eleonora non verrà trovata.

Mentre proseguono le indagini, Francesco cerca di mettere in guardia sua moglie Livia sulla pericolosità del Maestro Kroess, ma lei non ha alcuna intenzione di starlo a sentire e anzi continua ad accusarlo della morte di loro figlio Marco, avvenuta anni prima. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “L’accusa” e “La trappola“.

Vincenzo (Enrico Ianniello) e la polizia, questa volta, sarà alle prese con un caso che coinvolge proprio il nuovo capo della forestale: Francesco (Daniele Liotti), infatti, è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. E persino Emma (Pilar Fogliati) avrà qualche dubbio sulla sua innocenza.

[adsense]

Nel frattempo, per non rischiare di perdere Eva (Rocio Munoz Morales), Vincenzo è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez. Per farlo, Cristina (Alice Torriani) si presterà per dargli una mano.

I nostri saranno anche alle prese con un altro caso: un tranquillo medico di San Candido viene infatti rapito all’improvviso.

Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto.

Intanto a San Candido arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.