I bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quarta puntata del 23 Gennaio: Lojacono alle prese con un assassino insospettabile; tra lui e la Piras c'è un avvicinamento, ma lei deve chiudere col passato

i bastardi di pizzofalcone anticipazioni
L'ispettore Lojacono e sua figlia Marinella



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini: la quarta puntata lunedì.

i bastardi di pizzofalcone anticipazioni
L’ispettore Lojacono e sua figlia Marinella

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 23 GENNAIO. Lunedì 16 Gennaio è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction  “I bastardi di Pizzofalcone”, serie televisiva in sei puntate con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini che vede al centro della storia il commissariato di Pizzofalcone, in provincia di Napoli, che sta per chiudere i battenti a causa di un episodio di corruzione da parte di alcuni agenti della squadra.

Nel corso della terza puntata abbiamo visto l’ispettore Lojacono alle prese con il caso di omicidio di una bellissima cameriera, il cui cadavere viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone.

[adsense]

Un caso, questo, che fa emergere un’intricata rete di segreti e di pericolose relazioni tra i condomini del palazzo presso la quale la cameriera svolgeva il proprio servizio.

Intanto Lojacono riceve la vista di sua figlia Marinella, che si trasferisce da lui per qualche giorno. Ed è grazie alle parole di sua figlia che Lojacono si sente pronto a denunciare Lomonaco per diffamazione e ad avviare le pratiche per tornare ad Agrigento.

Pisanelli continua la sua indagine personale nei confronti del serial killer, mentre Romano non riesce a darsi pace dopo essere stato lasciato da Giorgia. Il rapporto tra la Di Nardo e Rosaria Martone, invece, inizia ad attraversare i primi momenti di crisi.

Lojacono dichiara i suoi sentimenti alla Piras, ma lei ha bisogno di chiudere col suo passato prima di ricominciare una nuova vita. Lui dice di essere disposto ad aspettarla. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Lojacono (Alessandro Gassman) e il resto della squadra sono impegnati in un nuovo caso: un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento.

Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici.

Non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone.

Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.