Un passo dal cielo 4, anticipazioni seconda puntata del 20 Gennaio: La vita di Francesco ed Emma in pericolo; Vincenzo conosce Cristina, la sorella di Huber… [UPDATE]

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Daniele Liotti e Daniela Virgilio



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti: la seconda puntata slitta a domani sera, sostituita dallo speciale “Porta a Porta”.

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Daniele Liotti e Daniela Virgilio

UPDATE: LA SECONDA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4 NON VA IN ONDA, AL SUO POSTO LO SPECIALE “PORTA A PORTA”. A causa della digrazia che ha colpito quest’oggi l’Hotel Rigopiano (Abruzzo), spazzato via dalla neve, la seconda puntata di “Un passo dal cieo 4non andrà in onda, sostituito da speciale “Porta a Porta” dedicato alla tragedia. Dopo la puntata di “Porta a Porta“, verrà trasmessa in replica la prima puntata di “Un passo dal cielo 4“. L’appuntamento con la seconda puntata della fiction, invece, slitta a domani sera, venerdì 20 Gennaio, sempe in prima serata su RaiUno.

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 19 GENNAIO. Secondo appuntamento con la fiction “Un passo dal cielo 4“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prende il posto di Pietro (Terence Hill).

[adsense]

Nel corso della prima puntata abbiamo visto l’arrivo di Francesco Neri a San Candido, il nuovo capo della Forestale di San Candido che prende il posto precedentemente occupato da Pietro, partito per una delicata missione umanitaria in Nepal.

Ma Francesco non è il solo. Insieme a lui, infatti, arriva anche Emma, una giovane etologa, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Francesco scopre che ad Emma è stato stato diagnosticato un aneurisma al centro del cervello che potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma decide di assecondare la sua volontà di non rivelare nulla a nessuno.

Vincenzo ed Eva, invece, sono ormai una coppia. Lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast… fino a quando non arriva a San Candido il cantante rapper Fedez, che con la sua agente le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese. Questo potrà rilanciare la sua carriera, ormai al capolinea, e le potrà permettere di ottenere i fondi necessari a rilanciare il bed and breakfast, che rischia il fallimento. E al povero Vincenzo non resta che approvare per amore della sua amata, dovendosi trasferire a casa di Huber per permettere ad Eva e Fedez di vivere insieme al bed and breakfast come da contratto.

Anche Tommaso e Natasha sono ormai una coppia, ma quest’ultima riceve una visita inaspettata che potrebbe cambiare le cose: il padre del piccolo Evgenij, che lei credeva morto, in realtà è ancora vivo.

Intanto Francesco e la polizia affrontano la scomparsa di una donna, Eleonora, e l’aggressione della sua amica Anna Hofer ad opera dello stesso uomo, un maniaco che indossa una maschera da krampus sul volto.

[adsense]

E questo sembra ricollegarsi a una piccola comunità guidata dall’enigmatico Albert Kroess, il Maestro, al cui interno fa parte anche Livia, una donna che Francesco pare conoscere molto bene. Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, questa settimana raddoppia il suo appuntamento andando in onda anche giovedì 19 Gennaio venerdì 20 Gennaio. La puntata è composta dai due episodi “Il sentiero verso casa” e “Sfida verticale“.

Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco (Daniele Liotti) cerca di redarguire sua moglie Livia (Daniela Virgilio, qui la nostra intervista) sulla pericolosità del maestro Albert Kroess (Matteo Martari).

Vincenzo (Enrico Ianniello), intanto, conosce Cristina (Alice Torriani), la sorella di Huber (Gianmarco Pozzoli), giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio.

Francesco deve anche vedersela con tre narcotrafficanti, che lo prendono in ostaggio  e che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna. Le cose si complicano ancora di più quando verrà coinvolta anche Emma (Pilar Fogliati).

Vincenzo, invece, è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans, e al tempo stesso deve fare anche i conti con il sospetto che Eva (Rocio Munoz Morales) lo tradisca con Fedez…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.