L'Isola dei famosi 2017, anche Raz Degan sarà uno dei naufraghi

L'Isola dei famosi 2017
Raz Degan
L'Isola dei famosi 2017
Raz Degan

Notizia fresca fresca rilasciata dalla pagina ufficiale Facebook e Twitter de L’isola dei famosi, la nuova edizione in partenza dal 30 gennaio su Canale 5 si sta ancora delineando ed è stato appena confermato Raz Degan come naufrago insieme con Samantha De Grenet chiamata a sostituire Wanna Marchi e Stefania Nobile fatte fuori in corsa, qui per leggere i dettagli anche relativi al loro contratto. Intanto nella scelta dei prossimi naufraghi che ancora mancano e per fare finalmente una lista completa e definitiva è stata coinvolta anche Barbara D’Urso che nel corso di Pomeriggio cinque ha aperto il televoto per scegliere la prossima naufraga tra Desirée Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali, che si contenderanno un posto nel cast.

Ricordo che la nuova edizione è condotta da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano Bettarini come inviato dall’Honduras.

La carriera di Raz Degan si è alternata tra alti e parecchi bassi: iniziando prima ad apparire sulle copertine di famose riviste di moda, quindi in vari spot televisivi come Polaroid, Pino Silvestre e quello dell’amaro Jägermeister (il famoso claim Sono fatti miei). E’ stato il marito di Paola Barale per diversi anni.

[adsense]

Successivamente intraprende la carriera d’attore, recitando in produzioni statunitensi, ma soprattutto in diverse produzioni italiane sia cinematografiche che televisive. Con produzione americana, ha avuto dei camei nei film Prêt-à-Porter (1994), regia di Robert Altman, e Titus (1999), diretto da Julie Taymor, e un ruolo secondario in Alexander (2004), regia di Oliver Stone, ed ha girato un cortometraggio autobiografico Italian Agenda.

 

Nel 2010 partecipa allo spettacolo televisivo Ballando con le stelle e nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.